Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: IR per AVR-X4500H

IR per AVR-X4500H

Buongiorno,
    ho il sinto in oggetto che è chiuso in un mobiletto a vetri... Purtroppo però per la conformazione delle ante, il ricevitore IR per il telecomando finisce proprio dietro alla struttura in legno e mi tocca tenere aperto il mobiletto.

Che voi sappiate esiste una "prolunga" IR con un ricevitore da mettere appena sopra il mobiletto?

Grazie a tutti.
    VPR: Epson TW6700 - Schermo: Elite Screen Cinegrey 3D - Sintoamplificatore: AVR-X4500H - Frontali: IL Tesi 561 - Centrale: IL Tesi 761 - Surround: IL Tesi 261 - Subwoofer: SVS PB1000 PRO - Sorgente: Apple TV 4K

Cer su Amazon estensione IR e scegli un modello universale (tipo Marmitek) che sostanzialmente sposta fuori dal mobile il ricevitore IR
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da AlessioMN Visualizza messaggio
    ...mi tocca tenere aperto il mobiletto. ...
    Sei sicuro che sia una cosa sana tenerlo acceso in un mobile chiuso? Forse il vano è completamente aperto dietro?

Ogni volta che il problema è stato posto "a priori" il richiedente è stato sconsigliato in modo "corale", questo mi sembra il primo caso di qualcuno che lo abbia realizzato praticamente.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Dietro è completamente aperto… Per quello vorrei tenerlo chiuso davanti

Sì in effetti potevo immaginarlo. Su amazon una cosiddetta prolunga ir della cable matters sta 13,50 (alimentazione USB credo che si possa prendere dalla presa frontale del sinto). Molti anni fa avevo quello normalmente abbinato ai rice-trasmettitori scart non mi sembrò un componente critico.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •