Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Convivenza HT e Stereo

Ritornando sull'argomento, magari è utile anche ad altri, dal link sopra, pagina 68 c'è un richiamo a integrati con supporto power amp direct http://www.audiophile.no/en/articles...rocessor-input

Mi piaceva il pioneer a70da ma sembra introvabile anche all'usato, aveva tutto ciò che chiedo e ingressi XLR, a cui collegare il DAC
    al suo posto inferiore l'a50da anche se il prezzo è poco appetibile per il brand.... anche lo Yamaha A-S1200, di certo anche questo non a quel prezzo comunque, mi piace quell'area vintage e mi ricorda mio nonno quando giocava con la musica

Altro a prezzi umani o di facile reperibilità non trovo, un budget anche all'usato (garantito) con limite 800 euro
    Ultima modifica di Gorilla00; 15-03-2021 alle 11:26

Citazione Originariamente scritto da Gorilla00 Visualizza messaggio
    Ritornando sull'argomento, magari è utile anche ad altri, dal link sopra, pagina 68 c'è un richiamo a integrati con supporto power amp direct http://www.audio..........[CUT]
    Da quell'elenco spicca l'Audiolab 6000A, ottime recensioni e rientra nel tuo budget. Tra l'altro tutta la linea 6000 la trovo molto bella, ma quello è soggettivo.
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

Esteticamente direi di no, ma in foto in genere è sempre peggio
    Comunque girando per l'usato ho trovato un Denon PMA 1510 AE per poco più di 400 euro, sto facendoci un pensierino, con 50w non doveri avere problemi

Ho avuto possibilità di provarlo ma non mi ha convinto, peccato, speravo di cavarmela con poco
    A conti fatti, quello che cerco in un integrato sono

Ingressi XLR
    BI-wiring
    Power amp direct
    Uscita sub

Il pioneer a70da ha tutto ma introvabile ne nuovo ne usato, ho scoperto che rimanendo in casa harman (ma perché Samsung ha mandato tutto a ramengo ???) c’era un vecchio HK 990 che si trova a prezzi osceni all’usato ma era una felice accoppiata. Sto sbavando per lo Yamaha A-S2200 che ha tutto quanto sopra, e mi ricorda la mia infanzia.....che volete sono vecchio per il prezzo be...impegnativo al momento
    Ultima modifica di Gorilla00; 15-03-2021 alle 19:03

Lo YAMAHA è piatto e non ha una erogazione sufficiente per il resto una amplificatore bello, Ben costruito e comodo ma...non suona
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Erogazione sufficiente ? Il 2200 ha 90w su 8ohm

Lascia perdere i dati i targa, l’ho avuto diversi giorni in prova, e si siede quando alzi il volume, manca erogazione... il suono fa come la pasta se l’allunghi si stira e gli altoparlanti strillano...
    Un buon ampli mantiene dinamica e controllo anche a volume alto...poi se lo compri per fare il soprammobile va benissimo...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Il 2200 ? Con quali diffusori ?

JBL 4311, JBL L150, B&W. CM9, le JBL4343 non le ho nemmeno collegate...ho un vecchio Marantz nella mia collezione un PM45 lo ha superato per dinamica e impatto... peccato perché ripeto è un bel apparecchio...solido e ben costruito...

Perché infrangi le mie quasi certezze.....stavo giusto considerandolo come regalo per il compleanno di mia moglie....per la serie ‘Tesò guarda che tò regalato....’
    Comunque viste le caratteristiche che cerco difficile stare sotto i 1000, interessante anche se anti-estetico per me, l’audiolab 8300a

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Lascia perdere i dati i targa, l’ho avuto diversi giorni in prova, e si siede quando alzi il volume, manca erogazione... il suono fa come la pasta se l’allunghi si stira e gli altoparlanti strillano...
    Un buon ampli mantiene dinamica e controllo anche a volume alto...poi se lo compri per fare il soprammobile va benissimo...
    Ma a che volume?

Già a 70 db di ascolto...nel mio ambiente... difficile dire quanto sia il volume i vu meter correvano abbastanza...ma credimi manca sostanza...con le B&W poi ancora peggio avendo un modulo di impedenza basso...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •