Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38

Generalmente per la parte video si imposta il sinto in passthrough e si lascia fare conversione e upscaling alla Tv,che nel tuo caso è molto più valida del sinto.
    Vivi velocemente,muori giovane e lascia dietro di te un cadavere gradevole.
    (John Belushi)

Citazione Originariamente scritto da pubarni1975 Visualizza messaggio
    Grazie gentilissimo delle info.
    Lato video invece rispetto al mio vecchio 1600 che upfit ho avendo come detto sopra le periferiche citate? Leggo che il 3700 per quanto riguarda la parte video da davvero un grande salto rispetto al 1600 ma non capisco in cosa.
    riesce a fare far passare segnali 8K 60 Hz e 4K 120Hz, quest'ultima al momento è interessante solo per i videogiochi...
    è predisposto per VRR (Variable Refresh Rate), ALLM (Auto Low Latency Mode) e HDR Dinamico
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Dalle sorgenti compresse, a basso bitrate ed in generale non nobili, non ci si deve comunque aspettare miracoli...
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

Riuscite a dirmi il miglior setup video per Il Denon 3700?
    Mi fate un grande favore perché lago video non so davvero come dettare

Come faccio questa operazione?
    Grazie

la domanda è come è impostato ora e perchè lo vuoi cambiare. Credo che la maggior parte degli utenti (sicuramente io ma non ho un processore video buono come quello del 3700H) escluda il processore video interno perché il Tv già fa tutto quello che è necessario.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Il problema è proprio questo non so se ho sbagliato qualcosa toccando qualche parametro nella sezione Video Configuarazione hdmi.. Adesso è così:

Pass trought hdmi:ACCESO.
    Sorg pass troight: ULTIMO
    Hdmi controllo: SPENTO
    ARC: ACCESO

Sapete dirmi se ok?

@ellebiser se hai il Denon puoi aiutarmi ?

Non ho il tuo DENON ma vedendo i tuoi settings sono corretti
    il primo indica che il segnale HDMI passa anche se il Sinto è in stand by
    il secondo indica che il segnale video trasmesso è quello dell’ultima sorgente selezionata
    il terzo indica che non accende o spegne un altra device
    il quarto che ARC è attivo
    direi tutto ok.
    Per quanta riguarda l’attivazione del processame to video dovrai valutare tu se ne vale la pena oppure no rispetto a come vengono visualizzate le immagini sul tuo display. Personalmente suggerisco di non utilizzare il processamento video.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Non posso che confermare ed aggiungo non stimao parlando del setup video (che è un'altra cosa)!

...Denon chiama quelle "convenience function" insomma funzioni "utili" una volta capito che fanno puoi ben decidere da solo se ti sono utili o meno!
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Grazie a tutti info davvero preziose. Riscontro un problema. Se dall’app interna del televisione apro Netflix non sento l’audio o meglio sento sempre l’audio di Sky. Vedo le immagini ma l’audio rimane quello di Sky. Cosa può essere?
    Io ho fatto gli stessi collegamenti del 1600

hai collegato il TV tramite earc al sinto via HDMI?

Si esatto così almeno mi sembra. Ho fatto copia incolla dei collegamenti che avevo su Denon 1600

Controlla che l'uscita HDMI dietro al Tv sia abilitata EARC...

@pubarni1975 sul mio marantz devi comunque cambiare sorgente da CBL/SAT (sul mio si chiama così l'ingresso del decoder esterno) a "Tv audio", perché non lo fa in automatico.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •