Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: HT Low Budget

HT Low Budget

Ciao a tutti.
    Sono appena arrivato a postare su questo foro anche se vi leggo da un po'. Veniamo a noi. Dopo lunga passione per il DB prologic ora è arrivato il momento di aggiornare il mio sistema, e giocoforza devo partire proprio dall'amplificatore.

Il mio "misero" budget di spesa è di €uro 300, ed a tale proposito avrei visto in giro dei sintoampli AK AVR 130 a buon prezzo. Secondo Voi, dato il budget e considerato che dovrà mandare un sistema acoustimass 10 bose, quale è un buon prodotto sul quale orientarmi?

Gazie ancora e ciao

Re: HT Low Budget

greg1 ha scritto:
    Ciao a tutti.
    Sono appena arrivato a postare su questo foro anche se vi leggo da un po'. Veniamo a noi. Dopo lunga passione per il DB prologic ora è arrivato il momento di aggiornare il mio sistema, e giocoforza devo partire proprio dall'amplificatore.

Il mio "misero" budget di spesa è di €uro 300, ed a tale proposito avrei visto in giro dei sintoampli AK AVR 130 a buon prezzo. Secondo Voi, dato il budget e considerato che dovrà mandare un sistema acoustimass 10 bose, quale è un buon prodotto sul quale orientarmi?

Gazie ancora e ciao

Io ho un'opinione delle Bose che ho ampliamente discusso in altre discussioni. Se fai una ricerca troverai.

E' difficile trovare un'ampli per rendere tutto decente, ma se la tua intenzione è quella, in futuro (speriamo prossimo), di cambiare anche i diffusori allora.

L'HK ad occhio tra tutti gli ampli che mi vengono in mente è quello che vedo peggio con questi diffusori. E' molto pompato, molto americano, con pochi medi, cosa che con questi diffusori che sparano sulle frequenze limite non fa che aumentare il senso di vuoto nelle medie frequenze.

In linea generale è un buon ampli, comunque, con un'ottima erogazione di corrente (solitamente) tanto da farla in barba ai concorrenti. Siamo su piccole cifre, comunque non puoi aspettarti la luna.
    Sono tornato bambino.

Grazie della risposta. Avevo già presente quale fosse l'opinione più o meno generale sulle Bose (e per certi versi anche da mè condivisa), ma che vuoi.....gli EURI non bastano a fare nulla e per il momento non posso cambiare anche le casse, sopratutto perchè il fattore "M" (moglie) non vuole nulla di più grande.
    Tornando all'amplificatore, secondo voi, restando su quella cifra, cosa sarebbe più indicato?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •