|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: HT Low Budget
-
11-07-2005, 18:03 #1
Junior Member
HT Low Budget
Ciao a tutti.
Sono appena arrivato a postare su questo foro anche se vi leggo da un po'. Veniamo a noi. Dopo lunga passione per il DB prologic ora è arrivato il momento di aggiornare il mio sistema, e giocoforza devo partire proprio dall'amplificatore.
Il mio "misero" budget di spesa è di €uro 300, ed a tale proposito avrei visto in giro dei sintoampli AK AVR 130 a buon prezzo. Secondo Voi, dato il budget e considerato che dovrà mandare un sistema acoustimass 10 bose, quale è un buon prodotto sul quale orientarmi?
Gazie ancora e ciao
-
11-07-2005, 18:20 #2
Re: HT Low Budget
greg1 ha scritto:
Ciao a tutti.
Sono appena arrivato a postare su questo foro anche se vi leggo da un po'. Veniamo a noi. Dopo lunga passione per il DB prologic ora è arrivato il momento di aggiornare il mio sistema, e giocoforza devo partire proprio dall'amplificatore.
Il mio "misero" budget di spesa è di €uro 300, ed a tale proposito avrei visto in giro dei sintoampli AK AVR 130 a buon prezzo. Secondo Voi, dato il budget e considerato che dovrà mandare un sistema acoustimass 10 bose, quale è un buon prodotto sul quale orientarmi?
Gazie ancora e ciao
Io ho un'opinione delle Bose che ho ampliamente discusso in altre discussioni. Se fai una ricerca troverai.
E' difficile trovare un'ampli per rendere tutto decente, ma se la tua intenzione è quella, in futuro (speriamo prossimo), di cambiare anche i diffusori allora.
L'HK ad occhio tra tutti gli ampli che mi vengono in mente è quello che vedo peggio con questi diffusori. E' molto pompato, molto americano, con pochi medi, cosa che con questi diffusori che sparano sulle frequenze limite non fa che aumentare il senso di vuoto nelle medie frequenze.
In linea generale è un buon ampli, comunque, con un'ottima erogazione di corrente (solitamente) tanto da farla in barba ai concorrenti. Siamo su piccole cifre, comunque non puoi aspettarti la luna.Sono tornato bambino.
-
12-07-2005, 11:07 #3
Junior Member
Grazie della risposta. Avevo già presente quale fosse l'opinione più o meno generale sulle Bose (e per certi versi anche da mè condivisa), ma che vuoi.....gli EURI non bastano a fare nulla e per il momento non posso cambiare anche le casse, sopratutto perchè il fattore "M" (moglie) non vuole nulla di più grande.
Tornando all'amplificatore, secondo voi, restando su quella cifra, cosa sarebbe più indicato?