Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Avendo avuto sia AVR con Audyssey XT32 ed Anthem, con ARC nella versione 2M, posso dirti che sono entrambi validi sistemi di correzione ambientale ma non mi spingerei a dire che uno sia nettamente meglio o peggio dell'altro.

Non so però dare un giudizio di ARC nella versione precedente nè in termini assoluti nè comparato ad Audyssey XT32, ribadendo che Onkyo 818 sarebbe un ottima scelta, per Anthem ti direi che anche un piccolo MRX-310 sarebbe altrettanto valido e compatibile con ARC Genesis, il difficile sarà trovarlo.

Un Onkyo 818 l'ho visto su Subito.it ma troppo alto come prezzo, in ogni caso potresti contattare il venditore e vedere quanto è disposto a negoziare il prezzo...

Sugli annunci di Ebay in Germania c’è un bel ONKYO 818 a 350€ se ti iscrivi puoi chiedere per il costo della spedizione...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie ragazzi!
    Continuo a cercare. Se ebay.de guardo abitualmente, ma ho visto solo un 818 in asta che dichiara però di non avere output dalla hdmi e di funzionare per tutto il resto. Potrebbe essere ottimo se si sa dove reperire una scheda hdmi di ricambio che credo fosse difettosa su alcune di queste macchine. Poi ce n'è un altro che va quasi a 600 euro ma viene da UK.

Hai un MP
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Trovato! Ci sono 50 euro di spedizione. Secondo me potrebbe andare se.

Preso ONKYO 818 a 350€ compreso spedizione. Arrivato, provato, ottimo! Grazie per le dritte!

Citazione Originariamente scritto da mortimer Visualizza messaggio
    Preso ONKYO 818 a 350€ compreso spedizione
    Avendolo posseduto, se ben tenuto a 350 euro posso confermare che ti sei portato a casa un più che valido AVR.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •