|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Nuovo Sinto, ne vale la pena?
-
04-02-2021, 11:03 #1
Member
Nuovo Sinto, ne vale la pena?
Buongiorno,
vorrei il vostro parere sulla sostituzione di un vecchio Rotel rsx1056.
Preciso che non lamento particolari problemi, anzi, ma mi è sopraggiunta la possibilità di venderlo, quindi volevo capire se può valere la pena sostituirlo.
Attualmente comanda 2 sonus faber concertino, centrale sonus faber piccolo solo, posteriori bose 501 series V e sub Velodyne CT80.
Escludo di aumentare il numero di diffusori, quindi reputo un 5.1 sufficiente per le mie esigenze, che vanno da sky/netflix/sorgenti 1080p o 4k (TV LG55bx) e musica flac + qualcosa passato via bluetooth tramite adattatore rca/bluetooth.
Relativamente al prezzo, non avendo la benchè minima idea, chiedo a voi qualche consiglio.. vorrei rimanere sotto i 1000€, mi avvicinerei più volentieri sui 500.
Grazie in anticipo
-
04-02-2021, 17:57 #2
Considerando che non è un buon momento per fare acquisti, viste le cifre in gioco ti consiglierei di aspettare un po' prima di cambiare il tuo, dal momento che un 5.1 sembra essere già definitivo. Piuttosto valuterei di migliorare il SUBWOOFER che anche se non hai indicato la volumetria è sottodimensionato per un ascolto HT.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
15-02-2021, 13:02 #3
Member
Ok, grazie del consiglio👍