Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    362

    Denon AVR2200W e cuffie bluetooth


    Buongiorno,
    da qualche anno ormai ho un modesto impianto HT 5.1 con sintoampli Denon AVR2200W.
    Avrei l'esigenza di collegare a quest'ultimo delle cuffie bluetooth e farle andare contemporaneamente all'HT. Magari qualcuno più esperto mi può dare qualche dritta..

    Per prima cosa non essendo provvisto di output bluetooth ma solo di input, ho acquistato un semplice trasmettitore bluetooth con jack o rca in ingresso.

    Sono partito subito provando ad usare la Zona2 del mio Denon... per poi scoprire che funziona solo con tuner e poche altre cose, mentre a me serve per qualsiasi fonte HDMI collegata.

    A questo punto mi chiedevo se potevo magari sdoppiare che ne so, il canale centrale del mio HT e darlo come input anche al trasmettitore. Qui però ho dei dubbi sia sul fatto che andrei ad interferire sull'impedenza del centrale che quindi probabilmente perderà volume rispetto al resto, sia per il fatto della codifica audio che andrebbe inevitabilmente a far perdere parti di sonoro non riprodotte dal centrale.
    Altre possibili soluzioni?
    O devo proprio cambiare sintoamplificatore?
    Ah scordavo, l'apposito jack di output per le cuffie c'è ma va però ad escludere l'audio dell'HT quando connesso... c'è un modo per evitarlo? Magari anche aprendolo e modificando qualche contatto?

    Grazie...

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    362

    Mi rispondo da solo...
    collegato trasmettitore bluetooth al centrale e collegato le cuffie... funziona come doveva.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •