|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Amplificatore multicanale per Klipsch
-
27-06-2005, 00:09 #1
Member
Amplificatore multicanale per Klipsch
Che ampli multicanale da utlizzare per ascoltare la musica ci vedete bene con delle Klipsch RF-35?
Un Harman/Kardon come il 335 lo vedete bene?
-
27-06-2005, 09:50 #2
mi hanno spesso
sconsigliato questa accoppiata, troppo esplosiva e dinamica oltre che aspra.. non saprei dirti altro
-
27-06-2005, 14:50 #3
Sarebbe meglio in effetti un ampli più morbido come un Denon oppure ancora meglio (l'accoppiata mi piace) un Onkyo! Il 702 sarebbe ottimo.
Sono tornato bambino.
-
27-06-2005, 21:15 #4
qualcuno le ha ascoltate con marantz medi e grandi?!
ciao...Fil
Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598
-
28-06-2005, 08:30 #5
io ho due klipsch rf5 e centrale rf35 da una sttimana e le piloto con un Onkio 801 e devo dire che vanno bene anche se sono ancora in rodaggio .
dovrò comunque fare qualche cosa con i cavi perchè in effetti gli alti sparano un pò sopratutto con registrazioni non eccelse.
ciaooo
-
28-06-2005, 08:49 #6
cavetti
mirco821 ha scritto:
io ho due klipsch rf5 e centrale rf35 da una sttimana e le piloto con un Onkio 801 e devo dire che vanno bene anche se sono ancora in rodaggio .
dovrò comunque fare qualche cosa con i cavi perchè in effetti gli alti sparano un pò sopratutto con registrazioni non eccelse.
ciaooorisolvete i problemi di sibilanti varie con i cavetti?!?
beati voi.. io le piloto con lo Yamaha ed obbiettivamente, ogni tanto, sparano troppo e possono risultare fastidiose.. difatti sto cercando un sostituto ammorbidente
-
28-06-2005, 09:25 #7
le alternative ci sono . fermo restando le klipsch , puoi cambiare ampli con spesa non indifferente, usare il coccolino
con spesa meno indifferente, oppure ammorbidire un pò con dei cavi con spesa più o meno giusta, tipo Vdh per interderci.
cmq ti farò sapere quando e se ci riuscirò.
ciaoooooooo
-
28-06-2005, 09:34 #8
coccolino
mirco821 ha scritto:
le alternative ci sono . fermo restando le klipsch , puoi cambiare ampli con spesa non indifferente, usare il coccolinocon spesa meno indifferente, oppure ammorbidire un pò con dei cavi con spesa più o meno giusta, tipo Vdh per interderci.
cmq ti farò sapere quando e se ci riuscirò.
ciaoooooooopensa che io, per aver risposto in modo simile in un thread, sto litigando proprio ora.. non tutti accettano un minimo di ironia, purtroppo..
PS: hai sbagliato a scrivere.. usando il COCCOLINO la spesa sarebbe maggiormente indifferente
tornando al serio.. quindi dei cavi di potenza possono così tanto? ... oddio, non ci capisco nulla.. per l'ampli ho sempre pensato a NAD come perfetto per le KLIPSCH (confortato da alcune letture, pensa che idiota che sono)..
so solo che mi hanno sempre sconsigliato HarmanKardon per le mie vampirette a tromba..
-
28-06-2005, 10:18 #9
sapevo che tu non te la saresti presa sei uno dei miei senior preferiti (sviolinata.. eh eh eh)
non so se il Nad sia perfetto per le vampirette, conosco a malapena l'Onkio, ma qui stiamo parlando di dettagli più o meno udibili e quindi anche i cavi sia di potenza che di segnale ci mettono del loro e allora perchè non provare?
prima di spendere cifre folli nei multicanale proviamo il provabile NO?
ciaooooooooooo
-
28-06-2005, 10:25 #10
io sono il re degli avanzi
mirco821 ha scritto:
sapevo che tu non te la saresti presa sei uno dei miei senior preferiti (sviolinata.. eh eh eh)
io sono un SUPER MEGA IPER ADVANCED MEMBER
io basto e advanzo.. ok?
ciao
-
29-06-2005, 15:53 #11mirco821 ha scritto:
ciaoooSono tornato bambino.