Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Amplificatore multicanale per Klipsch

Che ampli multicanale da utlizzare per ascoltare la musica ci vedete bene con delle Klipsch RF-35?

Un Harman/Kardon come il 335 lo vedete bene?

mi hanno spesso

sconsigliato questa accoppiata, troppo esplosiva e dinamica oltre che aspra.. non saprei dirti altro

Sarebbe meglio in effetti un ampli più morbido come un Denon oppure ancora meglio (l'accoppiata mi piace) un Onkyo! Il 702 sarebbe ottimo.
    Sono tornato bambino.

qualcuno le ha ascoltate con marantz medi e grandi?!

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

io ho due klipsch rf5 e centrale rf35 da una sttimana e le piloto con un Onkio 801 e devo dire che vanno bene anche se sono ancora in rodaggio .
    dovrò comunque fare qualche cosa con i cavi perchè in effetti gli alti sparano un pò sopratutto con registrazioni non eccelse.
    ciaooo

cavetti

mirco821 ha scritto:
    io ho due klipsch rf5 e centrale rf35 da una sttimana e le piloto con un Onkio 801 e devo dire che vanno bene anche se sono ancora in rodaggio .
    dovrò comunque fare qualche cosa con i cavi perchè in effetti gli alti sparano un pò sopratutto con registrazioni non eccelse.
    ciaooo
    io non ci capisco nulla di cavi.. risolvete i problemi di sibilanti varie con i cavetti?!?

beati voi.. io le piloto con lo Yamaha ed obbiettivamente, ogni tanto, sparano troppo e possono risultare fastidiose.. difatti sto cercando un sostituto ammorbidente

le alternative ci sono . fermo restando le klipsch , puoi cambiare ampli con spesa non indifferente, usare il coccolino con spesa meno indifferente, oppure ammorbidire un pò con dei cavi con spesa più o meno giusta, tipo Vdh per interderci.
    cmq ti farò sapere quando e se ci riuscirò.
    ciaoooooooo

coccolino

mirco821 ha scritto:
    le alternative ci sono . fermo restando le klipsch , puoi cambiare ampli con spesa non indifferente, usare il coccolino con spesa meno indifferente, oppure ammorbidire un pò con dei cavi con spesa più o meno giusta, tipo Vdh per interderci.
    cmq ti farò sapere quando e se ci riuscirò.
    ciaoooooooo
    bellissima risposta e non scherzo.. eheh.. quella del coccolino mi ha fatto morire.. pensa che io, per aver risposto in modo simile in un thread, sto litigando proprio ora.. non tutti accettano un minimo di ironia, purtroppo..

PS: hai sbagliato a scrivere.. usando il COCCOLINO la spesa sarebbe maggiormente indifferente

tornando al serio.. quindi dei cavi di potenza possono così tanto? ... oddio, non ci capisco nulla.. per l'ampli ho sempre pensato a NAD come perfetto per le KLIPSCH (confortato da alcune letture, pensa che idiota che sono)..

so solo che mi hanno sempre sconsigliato HarmanKardon per le mie vampirette a tromba..

sapevo che tu non te la saresti presa sei uno dei miei senior preferiti (sviolinata.. eh eh eh)
    non so se il Nad sia perfetto per le vampirette, conosco a malapena l'Onkio, ma qui stiamo parlando di dettagli più o meno udibili e quindi anche i cavi sia di potenza che di segnale ci mettono del loro e allora perchè non provare?
    prima di spendere cifre folli nei multicanale proviamo il provabile NO?
    ciaooooooooooo

io sono il re degli avanzi

mirco821 ha scritto:
    sapevo che tu non te la saresti presa sei uno dei miei senior preferiti (sviolinata.. eh eh eh)
    non osare mai più chiamarmi senior member, ok?

io sono un SUPER MEGA IPER ADVANCED MEMBER

io basto e advanzo.. ok?

ciao

mirco821 ha scritto:
    ciaooo
    Un'ottima accoppiata mirco! Avrai grandi soddisfazioni.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •