|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: ROMA - Cerco tecnico bravo per modifica 1098
-
23-06-2005, 16:07 #1
ROMA - Cerco tecnico bravo per modifica 1098
Ciao a tutti, vorrei modificare il pre Rotel 1098 sostituendo degli op-amp. So esattamente cosa sostituire e dove, so anche dove rimediare i Burr Brown che vorrei mettere in sostituzione, quello che mi manca è la capacità tecnica per farlo.
Mi sapreste indicare un bravo tecnico su Roma con mano ferma e attrezzatura adeguata (saldatore elettrico e a gas) per dissaldare i vecchi op-amp e saldare i nuovi? Se possibile, vorrei assistere all'operazione, quindi preferirei un privato piuttosto che un service.
Grazie in anticipoSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
23-06-2005, 23:02 #2
Tecnico
Ciao,
io ne conosco uno molto preparato per le apparecchiature valvolari (per lo meno nel mio caso e' sempre intervenuto per quelle). Provo a chiedere e nel caso ti metto in contatto.
Ciao.
AldoCi sono 10 tipi di persone al mondo.
Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
-
23-06-2005, 23:36 #3
Re: Tecnico
Aldo Torroni ha scritto:
Ciao,
io ne conosco uno molto preparato per le apparecchiature valvolari (per lo meno nel mio caso e' sempre intervenuto per quelle). Provo a chiedere e nel caso ti metto in contatto.
Ciao.
Aldo
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection