Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    272

    Sintoamplificatore pioneerSC-LX59 problema audio


    Da stamattina non riesco a sentire audio da hdmi e input digitale sia coax che optical non aggancia nessun tipo di audio digitale non appaiono nemmeno le icone dei diffusori nel display ho provato sia il reset di fabbrica che il staccare e riattaccare tutti i connettori hdmi ma niente da fare solo ingresso tuner in pure direct funziona gli ingressi analogici non li ho provati per mancanza di apparecchi analogici,ho
    L'impressione che il danno è considerevole voi che pensate grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    272
    Nessuno mi sa dare qualche indicazione?
    Ha dimenticavo in pass trougth hdmi funziona.

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    272
    Quindi nessuno sa dirmi cosa cosa provoca questo problema?

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.418
    Prima di rivolgerti all’assistenza, hai provato a staccare la spina per 1 minuto e riaccendere L’Unità?
    se non dovesse funzionare puoi provare, se non l’hai già fatto, a resettare il sinto seguendo questa procedura
    https://www.manualslib.com/manual/10...K.html?page=95
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    272

    Sì avevo provato già con entrambi ma senza risultati mi sa che è saltata la scheda principale ci sarà da spendere un po di soldini comunque grazie per la risposta.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •