|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Sintoamplificatore pioneerSC-LX59 problema audio
-
06-05-2020, 20:42 #1
Senior Member
Sintoamplificatore pioneerSC-LX59 problema audio
Da stamattina non riesco a sentire audio da hdmi e input digitale sia coax che optical non aggancia nessun tipo di audio digitale non appaiono nemmeno le icone dei diffusori nel display ho provato sia il reset di fabbrica che il staccare e riattaccare tutti i connettori hdmi ma niente da fare solo ingresso tuner in pure direct funziona gli ingressi analogici non li ho provati per mancanza di apparecchi analogici,ho
L'impressione che il danno è considerevole voi che pensate grazie.
-
07-05-2020, 13:31 #2
Senior Member
Nessuno mi sa dare qualche indicazione?
Ha dimenticavo in pass trougth hdmi funziona.
-
09-05-2020, 13:52 #3
Senior Member
Quindi nessuno sa dirmi cosa cosa provoca questo problema?
-
09-05-2020, 14:42 #4
Prima di rivolgerti all’assistenza, hai provato a staccare la spina per 1 minuto e riaccendere L’Unità?
se non dovesse funzionare puoi provare, se non l’hai già fatto, a resettare il sinto seguendo questa procedura
https://www.manualslib.com/manual/10...K.html?page=95Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
09-05-2020, 23:05 #5
Senior Member
Sì avevo provato già con entrambi ma senza risultati mi sa che è saltata la scheda principale ci sarà da spendere un po di soldini comunque grazie per la risposta.