Immagino che la connessione originale fosse:
>B&W 803 N collegate al Proton
>lettore CD collegato al Proton
>B&W M1 collegate al Denon
Io manterrei così perché mi sembra che tra il Denon e le 803 ci sia un abisso, non conosco il Proton (salvo quanto leggo in rete) ma credo che con quelle casse vada comunque meglio.
La configurazione del Denon con 5 M1 la vedo plausibile. Non ti aspettare un grande impatto sonoro (con il sub andrà meglio) non sono casse molto efficienti. Puoi collegare il sistema 5.0 così fatto al TV (via HDMI), se il tv è recente il suono dovrebbe passare per il cavo HDMI (dei vari ingressi del Tv devi usare quella indicato come ARC sulle istruzioni) se hai Netflix potresti sentire il suono 5.0 da subito (i canali DTT sono solo stereo).
Quanto alla parte "Musicale" (803 N + Proton) per ora rispolvera i tuoi vecchi CD, poi penserai a come collegare la tua sorgente musicale preferita (streaming o altro).
Ultima modifica di pace830sky; 18-04-2020 alle 18:52
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)