Acquisto avr home cinema

• Autore discussione Autore discussione Arjan
  • Data d'inizio Data d'inizio

Arjan

New member
Salve a tutti. Ho in mente di creare una stanza cinema decente 5.1.2 e sto cercando di fare una lista dei componenti che mi servono e vorrei dei consigli. Come amplificatore a pelle mi piace molto il denon avr-x3500h e come diffusori la serie 700 di B&W. Dite che potrei orientarmi su questi componenti o si trova di meglio?

Grazie in anticipo per le risposte

Dovresti spiegare un po' meglio cosa vuoi realizzare, ovvero dimensioni della stanza, distanza tra diffusori punto di ascolto, budget totale, diffusori front a pavimento o scaffale?

Inoltre, la stanza cinema sarà quindi ad uso eclissavo HT ?

Per adesso, l'unica cosa che posso dire è che Denon X3500 e B&W serie 700 vedo un po' di sbilanciamento tra amplificazione e diffusori...

Dovresti spiegare un po' meglio cosa vuoi realizzare, ovvero dimensioni della stanza, distanza tra diffusori punto di ascolto, budget totale, diffusori front a pavimento o scaffale?

Inoltre, la stanza cinema sarà quindi ad uso eclissavo HT ?

Per adesso, l'unica cosa che posso dire è che Denon X3500 e B&W serie 700 vedo un po' di sbilanciamen..........[CUT]

In realtà non ho ancora una stanza, ma intendo creare uno spazio esclusivo ht diciamo 3x4 o simile con punto di ascolto a circa 2,5m dai diffusori front a pavimento. Budget dei componenti sotto 10000