|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: DENON AVR-X2600H riproduzione file su USB
-
25-02-2020, 15:34 #1
DENON AVR-X2600H riproduzione file su USB
Salve a tutti. Vorrei riuscire a riprodurre dei file flac/DSD via USB, dal sinto in oggetto.
Ma non c’è verso. Le ho provate tutte. Mi vede tutto ma non riproduce. Sul sinto mi dice UNABLE TO PLAY, da app HEOS Riprovare più tardi.
C’è qualcosa che mi sono perso? La formattazione del supporto è corretta. Vede percorsi, file, e tutto il resto. Ma di suonare non se ne parla.
Ringrazio tutti se vorrete darmi qualche consiglio."Ci sono tre cose in fondo al cuore:
la gioventù, la mamma, il primo amore.
La gioventù la passa, la mamma muore:
te rèstet come un pirla col primo amore"
-
25-02-2020, 17:19 #2
vedi se questa pagina ti ispira qualcosa
https://denon.custhelp.com/app/answe...ported-by-heos
l'unico riferimento ad impossibilità riguarda files con drm ma dubito che abbia a che fare con la tua situazione.Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
25-02-2020, 18:35 #3
Non so proprio che pesci prendere. Via server dal pc li riproduce. Via USB no. Ora provo con degli mp3.