|
|
Risultati da 91 a 104 di 104
Discussione: THE UPGRADE - Passaggio da sinto A/V a Pre + Finali
-
06-03-2020, 16:15 #91
Advanced Member
probabilmente chi ha seguito questa discussione ha visto che io ti ho dato corda consigliandoti e probabilmente bene visto che nessuno è intervenuto.
il fatto è che hai molte idee e confuse, delle casse on wall uno le prende se ha la necessità di casse di quella conformazione, ma tu chiedi "150 o 160?" e già qua uno cosa vuoi che ti dica? sono identiche tranne per il woofer e relative dimensioni, poi esci con "e le onwall come sono?" come vuoi che siano? suoneranno come le altre klipsch ma con quella conformazione facilmente facilmente avranno meno bassi...sei pure possessore klipsch...ci vuole anche un attimino di intuito, vedo che sei registrato qui sul forum da 11 anni, qualcosa l'avrai anche letto ed imparato, anche le domande sui finali "meglio l'80, il 100 o il 200 oppure questo 5 ch oppure quest'altro 5ch"........sembra che tu chieda a caso senza sapere nulla.
fossi in te mi schiarirei BENE le idee prima di chiedere random ogni prodotto che ti passa per la testa perchè a mio modesto avviso questo fattore sicuramente incide sulla mancanza di ulteriori consigli a parte i miei che, non me ne volere, ma a questo punto finiscono qua in quanto hai TUTTI gli elementi per poter scegliere che strada intraprendere.2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
HT:L'ANGOLO DI STEFANO
-
06-03-2020, 18:20 #92
Senior Member
Ciao, ho seguito la discussione, ma non trovavo mai il tempo di rispondere.
Piloto le front b&w cm6 s2 con un atoll am 200 se, il centrale cm s2 center 2 con un atoll am 200 se a ponte.
Suono definito, secco, pulizia e ascolto chiarissimo.
I surround Cambridge minix 22 con un Fosi classe d da 160 w, i front height Cambridge minix 11 con un altro fosi. Devo dire che questo piccolo fosi suona bene e fa il suo dovere, 70 euro su Amazon i minix disperdono alla grande, ottimi come surround da effetti, disperdono molto e scompaiono.
Ciao,
Paolo
-
07-03-2020, 08:54 #93
Senior Member
Provo a dire la mia ma non per consigliarti un prodotto in particolare ma per cercare di capire visto che piu o meno ci siamo passati tutti. in questo hobby in genere si passa in diverse fasi.
La prima e l acquisto compulsivo dove inizi a comprare tutte le novità possibili ; la seconda è quella dove trovi un suono che ti piace e vuoi migliorarlo spendendo una barcata di soldi. la terza è quella dove non riesci a trovare quello che cerchi vendi tutto e ti compri una radio Tivoli.
Si scherza ovviamente ma in alcuni casi neanche tanto.
Da quello che vedo girando per i forum, perche io di acquisti non ne ho fatti molti ma solo se mi si rompeva qualcosa, la tua configurazione è gia ad un buon livello e non è che ci siano tante alternative per stravolgere l impianto.
A questo punto mi farei prima un giro in qualche sala allestita per vedere se magari stai cercando un altro tipo di suono.
Come Pre di quel livello o vai su Marantz o vai su Yamaha o sali di prezzo. Per i diffusori la cosa è ancora piu complicata devi per forza ascoltare qualche sala allestita cercare il suono che ti piace di piu.
Un altra fregatura e che salendo di qualità e vero che aumentano i pregi ma vengono fuori anche i difetti .
Io prima di fare altri acquisti vedrei anche se ci sono problemi di acustica nella sala
La mia situazione e quella in firma e devo dire che per ora sono a posto. Per i finali magari piu in la pensavo anche io di prendere av100 per cui non saprei cosa altro consigliarti.Ultima modifica di legolas; 07-03-2020 alle 09:04
Andrea
Video: Samsung 51F4500 - Sinto: Denon X3500H - GX3 - Front: Seas CA22RFX+MCA15RLY+27TDFC - Centrale: Seas 2 CA15RLY+27TDFC - Surr: Seas CA15RLY+27TDFC - Sub: Trentino TNT - Sorgenti: Nvidia shield - QNAP 419 - Pioneer DVR-550HX.
-
07-03-2020, 17:06 #94
Vale ha fregola da upgrade, ma da l'impressione di fidarsi di più del parere degli altri che delle sue orecchie.
Se le casse sono quelle, e se il finale gli piace, per alzare l'asticella deve cambiare il pre. Se poi i finali li vuole separati o uno unico multicanale dipende più dalla logistica degli spazi che dalla qualità in se.
Quindi, oltre il pre, o prende un finale stereo oppure vende quello che ha e ne prende uno multicanale.Ultima modifica di redhot104; 07-03-2020 alle 17:18
HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules
2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060
-
09-03-2020, 09:15 #95
In realtà io preferisco ascoltare i pareri di tutti, anche quelli banali, per farmi una idea sotto tutti i punti di vista della scelta che sto facendo...infatti in questo 3d siamo passati da...consigli su un finale....a forse è meglio prima cambiare i surround ed il sub per poi decidere cosa fare del finale nella catena di speaker che per i prossimi anni considero definitiva...
Quindi adesso posso dire di aver deciso di mollare i finali e passare all'acquisto di un paio di casse surround...come scrivevo o RP160 o RP150...le prime ad oggi trovate a 300chf usate...
Visto che adesso ho le Sib che hanno la loro staffa e visto che devo metterle a parete oltre ai vostri commenti su quanto sopra...sapete indirizzarmi su un modello di staffe adeguate?
GrazieTV: SONY XR-65A83L
SOUNDBAR: SONY HT-A7000
SURROUND: SONY SA-RS5
SUB: N.D.
OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV
-
10-03-2020, 16:04 #96
La butto lì pe ril sub nel frattempo che qualcuno risponda ai miei quesiti....ma un SVS SB16 Ultra a poco meno di 700€???
TV: SONY XR-65A83L
-
10-03-2020, 16:06 #97
A quel prezzo o trattasi di un "regalo" oppure di una fregatura...
-
10-03-2020, 16:24 #98
Ho fatto la ricerca su hifishark....
https://www.marktnet.nl/audio-video-...r-43371888.htm
In realtà il dubbio è venuto anche a me perchè ho visto la stessa inserzione su diversi siti sia in Olanda che in Polonia che in Francia....il tipo mi ha risposto dicendo che ne sta vendendo 2 uno in USA ed uno dalla Germania,...non accetta paypal ma solo bonifico, ed altre forme di pagamento...vi posto un estratto della sua risposta....
"hanks for your message regarding the purchase of my SVS SB16 Ultra Subwoofer Speaker.
The subwoofers are in perfect working condition. We recently moved into a new house and the wife is having me rethink my theater setup to better suit the new space.
I have owned these in my non-smoking home since 2017. They are both registered with SVS for warranty and have roughly 2 years left on the warranty. These also come with the SVS soundpath isolation system feet on each sub.
The SVS SB16 Ultra Subwoofer Speaker cost $ 760 USD per Unit.
The two SVS SB16 Ultra Subwoofers Speaker Total cost is $ 1520 USD.
I accept payment through Bank Transfer / Direct Deposit and Zelle Pay Service.
Shipment is presently from USA and Germany and I will only ship the Subwoofers Speakers to your verified address.
Payment must be received prior to processing the Shipment. Your purchase will be processed instantly and dispatched immediately.
Do reply promptly with your Complete verified shipping address! "
-
10-03-2020, 16:27 #99
E questa è la sua risposta alla richiesta di chiarimenti:
Hi Valerio ,
Thanks again for getting back! Since you are from Italy ( Rome ) , automatically Shipment will be from Germany as this is within Europe!
One Unit of SVS SB16 Ultra Subwoofer Speaker is $ 760 USD, Cost of Shipment to your verified shipping address in Italy is $ 50 USD , Totaled $ 810 USD.
$ 810 USD equals € 715 Euro.
I am so confident in the reliability of this product.
I am very aware of your need to buy this product with more confidence and a solid satisfaction guarantee is a must and you can be rest assured that I take this very seriously!!
Your satisfaction is my top priority. I assured you 100% satisfaction guarantee and not only guarantees that you will be happy with your purchase but also guarantees that you will get chance to say thank you!
With this purchase, you will get gratification and also happiness.
After complete purchase and payment, the SVS SB16 Ultra Subwoofers Speakers is shipped out sameday or the next day but sometimes there are delays, so please be patient and I will do my best to ensure that your SVS SB16 arrives promptly and safely.
Do reply promptly with your Complete verified shipping address.
ThanksTV: SONY XR-65A83L
-
10-03-2020, 16:33 #100
Per me è troppo "generoso" il venditore sembra cercare un pollo, si parla di un sub che dalle foto risulta praticamente nuovo e sta a listino 2.800 euro, negli USA costa di meno ma ci vogliono comunque 2.000 USD, lascerei perdere...
-
10-03-2020, 16:49 #101
infatti non sono convinto anche io....
-
10-03-2020, 19:01 #102
A quella cifra ne voglio 4
... lascia stare Vale!
La mia sala Cinema: Entra
-
12-03-2020, 09:36 #103
Purtroppo ho mollato questa potenziale fregatura....
Nel frattempo, tornando al mio upgrade, ho trovato delle RP160M a 330CHF spedite praticamente nuove?
Vi sembra un buon prezzo?TV: SONY XR-65A83L
-
24-06-2020, 15:03 #104
Riprendo questo vecchio post perchè per motivi di ingombro per ora i surround rimmarranno le attuali focal sib...nel frattempo però avrei trovato una bella occasione per un Atoll AM100 a 250€...cosa ne pensate?