|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Aiuto per neofita(Denon 3802)
-
06-01-2003, 02:11 #1
Aiuto per neofita(Denon 3802)
Sto per comprare usato questo ampli a 900 euro.
Che mi dite, sto facendo bene???
Potreste dirmi pregi e difetti?
Grazie e buon anno a tutti!
-
06-01-2003, 10:24 #2
Se l'è regalato appena appena Alberto "ataru@lum.cn" (puoi fare una ricerca, trovi un suo messaggio, ancora però non corredato dai primi giudizi). Considerando la stima che ho per le sue orecchie, unita al fatto che aveva ascoltato prima il mio AV11SR
, ti direi che il prodotto è ottimo.
Non saprei per il prezzo però, chiedo lumi a lui (o magari scrivigli tu in privato).Ultima modifica di Peter; 06-01-2003 alle 10:26
Ciao, Peter
-
06-01-2003, 11:50 #3
Grazie, gli ho mandato una email al suo indirizzo spero mi risponda presto!
-
06-01-2003, 18:58 #4
Non per fare il figo ma con 90 euro di piu' l'ho preso NUOVO
Ecco scoperto l'arcano del CAMBIO col mio seppur ottimo ONKYO TXDS575.
Confermo che per fortuna le qualita' audio sono paragonabili all'eccellente AVC A 11 SR del grande Peterone
. Purtroppo non si possono clonare le sue fantastiche KLIPSCH R3
BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
06-01-2003, 22:20 #5
Cioe' hai pagato il 3802 990 euro??
Puoi dirmi dove?
Grazie
-
07-01-2003, 00:45 #6Originariamente inviato da Shingetta74
Cioe' hai pagato il 3802 990 euro??
Puoi dirmi dove?
GrazieBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
07-01-2003, 09:05 #7
Perche' non puoi?
Non puoi fare pubblicita' sul forum?
Se mai mandami una email privata!
Grazie.
-
07-01-2003, 09:27 #8Originariamente inviato da Shingetta74
Perche' non puoi?
Non puoi fare pubblicita' sul forum?
Se mai mandami una email privata!
Grazie.
BTW capita che i rivenditori, non molto onesti, prendano un fine scorta a prezzi vantaggiosi e lo rivendano a prezzo pieno, guadagnandoci uno sproposito, dove compro io il negoziante ci ricarica il giusto e ci guadagna il cliente
Comunque e' uno dei negozi indicati sulle pagine regionali di IHHC.BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
07-01-2003, 10:04 #9
Quindi il prezzo di 900 euro a me proposto non era cosi' disonesto.
In piu' mi vengono "regalate" le avantek dell'Audio Pro.
Lo so che non sono un gran che ma per il momento preferisco fare piccoli passi.
Che mi dici, vale la pena?
Sono a posto per un bel pezzo con questo ampli?
Grazie
Ciao
PS Sei quello di Akira? Ti ricordi di me?
-
07-01-2003, 11:28 #10Originariamente inviato da Shingetta74
Quindi il prezzo di 900 euro a me proposto non era cosi' disonesto.
In piu' mi vengono "regalate" le avantek dell'Audio Pro.
Lo so che non sono un gran che ma per il momento preferisco fare piccoli passi.
Che mi dici, vale la pena?
Sono a posto per un bel pezzo con questo ampli?
Grazie
Ciao
PS Sei quello di Akira? Ti ricordi di me?
L'ampli vale la pena e durera' un bel po', per le avantek, ti da il kittino o i diffusori grandi?
SE e' il kittino, l'ampli e' assolutamente sottoutilizzato, se sono le casse grandi sono ottime e puoi tenerle per lungo tempo, anchhe se sono un po' asciutte, come tutte le casse scandinaveBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
07-01-2003, 11:36 #11
Senior Member
Ciao Shingetta74, ho anch'io un Denon 3802 da circa un anno.
Ti confermo che e' un'ottimo ampli (non mi pronuncio sulla sezione sinto, che non l'ho mai usata) per il prezzo che costa.
Timbrica e dinamica sono al di sopra di ogni sospetto. Ottime e abbondanti tutte le decodifiche (e' ancora aggiornatissimo, non manca nulla, ma questo penso lo saprai gia').
Per quello che mi riguarda (stanza di circa 40 mq, con 6 B&W serie CDM + sub ASW1000) posso dirti che per l'audio non sento alcuna necessita' di cambiare nulla, tutti i miei sforzi ora sono per il video ...
Che altro dirti? Ha un utilissimo telecomando programmabile di serie, un'ottima costruzione e finitura. La versione color champagne poi, e' veramente stupenda.
Il prezzo che ti chiedono mi pare equo considerando che hai anche un'omaggio (tenta comunque lo sconto eh!), insomma prendilo tranquillamente!
ciao, MarcoStanco dell'infinitamente grande e dell'infinitamente piccolo, lo scienziato si dedico' all'infinitamente medio.
-
07-01-2003, 11:58 #12
Beh,Marco, hai dei diffusori ottimi,che chissa' quando potro' permettermeli...adesso ,penso che concludero' questo "affare", magari mi faccio togliere le spese di spedizione e una 50 ina di euro...
Grazie!
PS Quando venderai i tuoi diffusori...
-
07-01-2003, 12:58 #13
Senior Member
allora, in bocca al lupo per l'acquisto che sara' un bel punto fermo per quanto riguarda l'amplificazione per un bel po'!
Mi raccomando poi i diffusori!
Bada, non sto invitandoti al suicidio finanziario! E' vero che 6 buoni diffusori + sub costano un sacco di soldi, ma e' anche vero che, se non hai fretta e ti rivolgi ancora al mercato dell'usato ...
Il mio set di diffusori l'ho messo insieme in tre riprese e sempre, rigorosamente, acquistando usato!
ciao, MarcoStanco dell'infinitamente grande e dell'infinitamente piccolo, lo scienziato si dedico' all'infinitamente medio.
-
07-01-2003, 13:30 #14
Infatti aspettero' offerte usate, per adesso mi prendo i diffusori Avantek e mi comprero' il sub+ sempre audio pro!