|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Harman Kardon avr 135
-
22-10-2019, 17:50 #1
Junior Member
Harman Kardon avr 135
Buongiorno, chiedo un supporto relativamente al collegamento della mia TV LG 55UH605V con
un amplificatore Harman Kardon AVR 135.
Premetto che non essendo molto ferrato potrei utilizzare dei termini non consoni alla discussione ma
cercherò di esporre al meglio il mio problema.
Ho collegato la tv all'amplificare tramite un cavo ottico, trattandosi di un amp abbastanza datato non ho
la possibilità di usare la porta HDMI che non è presente.
Quando apro Netflix (parlo dell'app installata sulla smart tv) oppure Youtube non si "attiva" il dolby.
Per capirci...
Ho anche collegato, sempre con cavo ottico, il decoder di Sky che appena accendo e sintonizzo su un qualsiasi
canale, immediatamente attiva il dolby o sourrond sull'amplificatore. Me ne accorgo perchè sul display si illuminano
tutti e 5 led : Front dx e sx , centrale e subwoofer oltre a percepire perfettamente l'effetto 360°.
Ho settato sulla TV, nelle impostazioni, l'uscita ottica impostandola su PCM (ma anche su auto) ma nulla, si sentono
tutte e 5 le casse ma palesemente non è dolby. Non solo non si "accendono" le casse sul display ma se faccio dei test
prendendo dei video su youtube (parlo sempre dell'app installata sulla smart tv) non sento suonare le singole casse.
Si sentono i frontali, il centrale ma non le due posteriori e il sub.
Non capisco se sbaglio qualcosa .