Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Ciao,
    io ho un denon 1804 ( forse... comunque il piu piccoletto della gamma ) e le KEF HT.2002 ( quello ad ovetto ).

Sono conscio che entrambi i prodotti sono Entry Level, ma quando decisi l'accoppiata lo feci dopo varie ricerche e effettivamente le due timbriche si sposano bene.

Se tornassi indietro penserei al NAD.

Scusate se mi inserisco, anche io sto pensando di passare da un Onkyo TX-SR600E a uno Yamaha RX-V4600, quali diffusori 7.1 sarebbero adatti al 4600 spedendo circa 3000 euri?
    Grazie

Massimo

MRE ha scritto:
    Scusate se mi inserisco, anche io sto pensando di passare da un Onkyo TX-SR600E a uno Yamaha RX-V4600, quali diffusori 7.1 sarebbero adatti al 4600 spedendo circa 3000 euri?
    Grazie

Massimo
    DI TUTTO!!!!

con quella cifra puoi davvero sbizzarrirti!!

io , dalla mia, ovviamente, ti direi che un bel kit di JBL TIK forse ce lo fai entrare (almeno il trittico frontale), ma davvero dipende solo dai tuoi gusti....

ascolta più che puoi, vai a trovare cento amici con l'impianto bello grosso e scegli....

del resto qui si fan solo chiacchiere....

si diceva tanto, ad esempio, che le kliptsch non andassero bene al 4600 perchè già troppo trasparenti loro...

ebbene, provate ed ascoltate con un 3805 della DENON(insomma mica baubau miciomicio, ma pur sempre un prodotto alto di gamma...), a me son sembrate di uno sfiatato andante quasi intollerabile!!!

Più passan gli anni, e più mi persuado che la Yamaha fa i prodotti migliori in questo ambito....(più spazialità, più impatto , più dinamica, più ariosità,.....non ce nè per nessuno! sempre IMHO!)

YAMAHA FOREVER:o
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ti ringrazio per i preziosi consigli, se ti ricordi ci siamo conosciuti di persona qualche anno fa, ti ho dato un lettore DVD Sony per un tuo amico e ci siamo visti davanti ad un negozio di Roma in zona nomentana.
    A proposito di negozi, seguendo il tuo consiglio, dove potrei ascoltare le JBL qui a Roma?

grazie di tutto
    ciao
    Massimo

MRE ha scritto:
    Ti ringrazio per i preziosi consigli, se ti ricordi ci siamo conosciuti di persona qualche anno fa, ti ho dato un lettore DVD Sony per un tuo amico e ci siamo visti davanti ad un negozio di Roma in zona nomentana.
    A proposito di negozi, seguendo il tuo consiglio, dove potrei ascoltare le JBL qui a Roma?

grazie di tutto
    ciao
    Massimo
    mi ricordo di te!

JBL a ROMA?

BOH?!?!?

se ti va di fare un salto a Frosinone!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: Yamaha o Denon? RX-V2500 o 3805???

Pippeis ha scritto:
    Scusa se c'entra poco con le tue domande, ma per non pagare l'iva sul prodotto tedesco basta che fornisci al venditore la tua P.Iva e lui ti spedisce il prodotto al netto della loro iva tedesca (che è del 16%). Insieme al pacco ti arriva la fattura con la quale poi "dovresti" pagare l'iva in italia, o se puoi la scarichi, la evadi, insomma ci fai quello che vuoi... io lo faccio sempre senza problemi (la via legale, non quella dell'evasione )

ciao...
    Scusa ma dici cose errate !
    Se hai una ditta italiana e fornisci la p.iva per la fattura, non è che non ti addebitano l'iva, te la addebitano all'aliquota del paese che vende !
    Sono acquisti intracomunitari ( Germania ) e le fatture sono equiparate alle fatture nazionali. ( art. 38 D.L. 30/08/1993 n. 331 )
    Il tuo discorso sarebbe applicaile se acquisti in un paese extracee, allora non è più un acquisto intracomunitario, bensì una importazione ( art.8, 8bis D.P.R. 633/72 )
    Inoltre ricordati che se non "registri" la fattura intracomunitaria, non fai nemmeno il modello intrastat ( riepilogo delle operazioni intracomuntarie acquisti e vendite ) e la sanzione per l'omessa presentazione di tale elenco è di circa 2.000 €

Forse mi sa che dovresti studiarti la normativa fiscale vigente prima di dare "consigli" agli altri ... non credi ?
    Vpr Dreamy; Schermo Othello Amleto 96”; Ampli Denon AVR 3802; Dvd Denon 1910; Samsung DVDR120; Diffusori fronte Monitor Audio Bronze B4, centrale Monitor Audio B centre, Sub. Klipsch Ksw-10, Surround Polk audio R30, cavi Audison connection silver 212 - Panasonic TX-P42X10E; Panasonic BD35 BR; Samsung dvd r-120E; Philips MCD288 2.1 flyred Home Theatre

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •