Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Denon AVR-x4200.....HLG a quando?

Salve

Sono possessore di un Denon 4200 e di un samsung ks8000, a giorni metterò lo sky q per il 4k e so che l'hdr è gestito con l'HLG!
    Attualmente nessuno dei miei device supporta l'hlg, su samsung qualche notizia si trova e pare sia più o meno in dirittura d'arrivo mentre per il denon so solo di un comunicato dell'anno scorso dove si parlava di aggiornamento entro il primo semestre 2018....che quindi è passato!

Qualcuno ha qualche notizia a riguardo?

Io ho il tuo stesso ampli e lo Sky Q, quando vedo i GP e premo l'opzione 4K il televisore commuta automaticamente su HDR quindi anche senza aggio SW credo che lasci passare l'HLG
    TV: Panasonic TX-55ZF800E - VPR: Epson EH-TW6700 - Schermo: Screen Int. Ellipse microforato - Ampli: Denon AVR-X4200 - Ampli Stereo McIntosh MA7900G - Lettori: Marantz KI Pearl Light, Oppo UPD 203 - Sony PS4/3 - Diffusori: B&W 803S, HTM7, LM1, ASW650 - Giradischi: Techinics SL1200MKII, Techinics SL1015, Rega RP3 - Pre Phono Trichord Diablo - Decoder: Sky Q.

Grazie per la risposta!
    Sul 4k no problem ovviamente....non ho ancora sky q quindi non posso ancora controllare, ma quindi il sistema ti dice proprio se stai su 4k con hdr? Se si allora effettivamente il problema non si pone, anche se a questo punto mi domando a che serva l'aggiornamento HLG del sintoamplificatore visto che comunque il segnale passa

Si, con lo Sky Q e visione dei GP in 4K automaticamente la TV si commuta per la visione HDR …………… quindi suppongo che l'ampli faccia passare l'HLG visto che in decoder è collegato a quest'ultimo e non direttamente al TV.
    Stessa cosa con l'Oppo e film 4K HDR ma questo era scontato.
    TV: Panasonic TX-55ZF800E - VPR: Epson EH-TW6700 - Schermo: Screen Int. Ellipse microforato - Ampli: Denon AVR-X4200 - Ampli Stereo McIntosh MA7900G - Lettori: Marantz KI Pearl Light, Oppo UPD 203 - Sony PS4/3 - Diffusori: B&W 803S, HTM7, LM1, ASW650 - Giradischi: Techinics SL1200MKII, Techinics SL1015, Rega RP3 - Pre Phono Trichord Diablo - Decoder: Sky Q.

E' uscito:

23/08/2018

Firmware Vers::Latest Firmware (DZ19-036, AVRX4200WBKE2, AVRX4200EBKE2GB)

1) Added new feature Dolby Vison
    https://www.dolby.com/in/en/brands/dolby-vision.html
    2) Added new feature HLG (Hybrid Log Gamma) for the pass through signal.
    https://en.wikipedia.org/wiki/Hybrid_Log-Gamma
    3) Added new mode of ALLM for HDMI 2.1. (Auto Low Latency Mode)
    4) Other fixes.

Filename:-
    USB_AVRX4200E2_CY920_000100850200-0008.zip

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •