Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Yamaha 1500: Zone2/3

  1. #1

    Yamaha 1500: Zone2/3


    Salve,
    sto effettuando delle prove con il sintoampli in oggetto. In attesa che mi arrivino i diffusori surround ho collegato solo i 3 diffusori frontali (centrale+l/r sui morsetti contrassegnati come A); ho inoltre effettuato la calibrazione automatica YPAO che ha riconosciuto correttamente le casse collegate, le distanze etc etc e preparato il tutto per un ascolto più che discreto con i soli tre diffusori in questione.
    Quello che non riesco a capire è perché nel display del sinto rimangono perennemente accese le "spie" zone2/3 anche se nelle voci di menu relative alla gestione delle Zone2/3 ho impostato:


    E)
    Option Menu
    Zone Set
    Speakers B: --> Main
    Zone 2: AMP --> OFF


    Ho infine notato che passando da una modalità di ascolto qualsiasi all'opzione Pure Direct per poi tornare alla modalità di ascolto precedente le spie Zone 2/3 si spengono. E' normale?
    Ovviamente non voglio per ora utilizzare la funzione Zone 2/3 e non vorrei che la presenza delle spie accese sul display del sintoampli fosse sintomo di qualche malfunzionamento.

    Qualche suggerimento?

    Grazie

  2. #2

    Mi rispondo da solo: non so perché la spia rossa che segnala l'utilizzo della Zone 2/3 sia accesa di default, ma l'impostazione di fabbrica del telecomando non permette, almeno sull'unità in mio possesso, di disattivare Zone 2/3. Per poter utilizzare proficuamente le opzioni legate a Zone2/3 (e per poter così disattivare tali funzioni se non utilizzate) bisogna programmare il telecomando come riportato a pagina 81 del manuale.

    Ciao.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •