|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Ampli per mezzo Home theater:TEAC AG-H350...??
-
15-05-2005, 18:48 #1
Senior Member
- Data registrazione
- May 2005
- Messaggi
- 193
Ampli per mezzo Home theater:TEAC AG-H350...??
Salve a tutti...sto iniziando a mettere su un impianto che vuole essere, inizialmente, 2.0, ma deve costituire la base per un futuro home theater.
Vorrei partire dal 2.0 per ragioni non tanto di budget quanto di spazio fisico, perchè, ancora per qualche tempo, abiterò a casa dei miei e non posso mettere in giro troppi fili nè troppi altoparlanti.
Detto ciò, oltre a lurkare questo forum, ho cominciato a girare un po' di siti e qualche negozio di hi-fi.
Per il momento prenderei un ampli multicanale (5-6-7.1....a volontà) che però dovrebbe essere un minimo "musicale" , poichè ascolto molta musica (mentre i film li guardo abbastanza, ma non con regolarità).
Il budget non è molto elevato, diciamo che per il momento vorrei stare entro i 1000 euro (come dicevo, per ampli e 2 altoparlanti)
Date queste premesse escluderei gli Yamaha -anche se come prezzi sarebbero accessibili- e mi orienterei su qualcosa d'altro.
Avevo visto ad esempio, l'Onkyo 602 (che il negozietto sotto casa mi metterebbe a 399), o il Marantz s4500 (non so se il negozietto lo abbia, ma al limite me lo cerco sul web).
A questo punto dovrebbero restare circa 500 euro per una coppia di altoparlanti, il che mi sembra abbastanza...non voglio andare OT ma pensavo di orientarmi su una coppia di Chario da scaffale (con piedistallo)
Nel frattempo però, mi sono imbattuto in un'asta su ebay nella quale viene offerto l'ampli Teac in oggetto (Ag-h350). Facendo una ricerca con google ho trovato poche notizie in merito...qualche tedesco che ne è molto soddisfatto e nient'altro. Qualcuno qui lo conosce? Potrebbe essere una valida alternativa ai modelli che ho indicato, o comunque a un sintoampli intorno ai 500 euro?
Ringrazio tutti per la pazienza...
Ciao!