|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
03-05-2018, 18:36 #1
Cambridge Audio + Focal serie 800? si accettano consigli
Ciao a tutti,
finalmente i miei due gmellini sono cresciuti un pò e posso riprendere una passione (quella dell'home cinema) che avevo letteralmente messo in standby per cinque lunghi anni.
Vengo al dunque: al momento ho come frontali due focal chorus 826, un centrale 800 cc e due surround 706 della precedente eidzione.
Molto probabilmente il sub sarà un svs sb2000 o un BK Electronics XXLS400-DF (devo decidere in questi giorni).
Ho smepre avuto una certa attrazione per i sintoampli della Cambridge Audio così come per quelli Arcam, Anthem e Nad.
Ma sono praticamente digiuno di Homa cinema da corca 5 anni. Recentemente ho trovato un ottima offerta per il Cambridge Audio CXR120 che, sulla carta, mi piace veramente tanto.
Considerando i miei diffusori e il mio budget di circa 1500€ cosa ne pensate dell'accoppiata?
Volendo con un piccolo sforzo in più potrei anche pensare al Cambridge Audio CXR200.
Sono disposto anche a valutare aternative di altri marchi che ho citato o che vorrete propormi, anche usati, sempre considerando il vincolo di budget.
In un secondo momento poi potrei valutare l'aggiunta di un finale stereo per le due torri ma non nell'immediato.
Infine mi chiedo come funziona per le nuove codifiche tipo atmos: dato che non ho intenzione di aggiungere altri canali come mi dovreri comportare? devo pensare di prendere un lettore con uscite analogiche come avveniva tempo fa per quei sinto che non avevano in DTS MA o il Dolby True HD?
Grazie a tutti in anticipo per il supporto