Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Devo dire che anche il mio ogni tanto si incarta... secondo me è un bug... difficile da descrivere e risolvere..
    Ma ti rimborsano lasciandoti l'avr?

No, glielo rimando.

mi accodo per non aprire una nuova discussione ma con un problema diverso, se imposto l'upscaling in 4k (a prescindere dalla resa finale che comunque è discutibile) e come fonte ho il my sky capita spesso che il segnale vada via ogni 4/5 secondi. Mi spiego meglio 4/5 secondi schermo nero e 4/5 secondi si vede. Come se il denon non avesse la potenza per fare l'upscaling... lo devo mandare in assistenza?
    grazie

Su marantz vs denon: prendi quello con equalizzazione ambientale XT32 (Denon) esiste anche come modello pre-heos (fuori produzione) x3300w da prendere in considerazione se adeguatamente scontato (e con garanzia Ita).
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

il 3400h
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ho fatto una comparativa sul sito Denon tra 3300 e 3400 e notavo che il 3300 non ha Audyssey LFC. Questo significa che non ha la correzione per le basse frequenze? Siccome avevo un mezza idea di acquistare l'Antimode, posso evitare l'acquisto con il 3400h o sono 2 processi diversi?
    Ultima modifica di Bietto1; 19-02-2018 alle 19:34

Citazione Originariamente scritto da nico0407 Visualizza messaggio
    mi accodo per non aprire una nuova discussione ma con un problema diverso, se imposto l'upscaling in 4k (a prescindere dalla resa finale che comunque è discutibile) e come fonte ho il my sky capita spesso che il segnale vada via ogni 4/5 secondi. Mi spiego meglio 4/5 secondi schermo nero e 4/5 secondi si vede. Come se il denon non avesse la potenza..........[CUT]
    Sicuramente qualcosa che non va c'è...considera però che non ho mai provato l'upscaling dell'AVR (Ho letto ovunque che fa pena...). Non conviene lasciar fare al televisore il processo?

Citazione Originariamente scritto da Bietto1 Visualizza messaggio
    Ho fatto una comparativa sul sito Denon tra 3300 e 3400 e notavo che il 3300 non ha Audyssey LFC. Questo significa che non ha la correzione per le basse frequenze? Siccome avevo un mezza idea di acquistare l'Antimode, posso evitare l'acquisto con il 3400h o sono 2 processi diversi?
    Non so cosa sia LFC ,ma sicuramente la calibrazione lavora anche sulle basse frequenze

Alla fine ho preso il 3400h. L'ho montato oggi è come prima impressione sembra anni luce avanti rispetto al 2400h in termini di fluidità di utilizzo. Le funzioni sono identiche ma in questo caso "funzionano", per quel poco che ho provato. Devo ancora calibrare, quindi sul suono non mi esprimo. Vi aggiorno.

Innanzitutto complimenti per l'acquisto, è stata una fortuna che avessi la opportunità di cambiarlo sicuramente il risparmio di ulteriori sbattimenti per far funzionare l'altro (ammesso che ci si sarebbe mai riusciti) già ti ripaga della spesa.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Scusate se possibile potrei sapere quali sono le differenze sostanziali tra il 2400 e il 2500 in particolare sotto il profilo video e di compatibilità con vari formati HDR grazie delle risposte

Senza aprire una discussione per una domanda banale per la media degli utenti di questo forum la pongo qui...
    questo sinto non legge i file video tramite usb?
    per vedere un film salvato in una chiavetta come dovrei fare? Tramite un media player? Una PS4 andrebbe bene?
    Grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di JackSawyer75; 09-12-2018 alle 21:14

Citazione Originariamente scritto da JackSawyer75 Visualizza messaggio
    ...file video tramite usb?...
    No. Temo che per approfondimenti dovrai aprire una discussione ad hoc

Difficile comunque trovare un TV prodotto negli ultimi dieci anni che non lo faccia di suo (anche se ce ne sono).

ragazzi un aiuto come faccio a visualizzare la Wii che ho collegato su component. grazie delle risposte
    VIDEO: Panasonic TX-65JZ1500E / Sat : Sky Stream / Player : Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K 2022 Console : PS5 - Wii / Cavi Audioquest Pearl AUDIO: Ampli AV : Denon AVR2500H / Diffusori : Front Magnat Supreme 202 / Front alto Polk Audio MXT90BK / Center Magnat monitor S14C / Surround Magnat Monitor S10 D / SUB Magnat Monitor Supreme 202A

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •