Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Nad t 785

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    330

    Nad t 785


    Ciao a tutti,
    Cosa ne pensate di questo amplificatore? Si tratterebbe della prima versione senza aggiornamenti.

    Quale sarebbe la sua corretta valutazione?

    Come lo vedete in abbinamento alle rf7 1a serie + rc64 + rb35 in un ambiente di circa 60mq.

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    330
    Nessuno conosce questo ampli?

  3. #3
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    61

    Eccomi qua, un felice possessore di questo amplificatore.
    Acquistato in prima versione e poi aggiornato alla versione HD con supporto alle codifiche audio HD ed scheda HDMI con doppia uscita video.
    Ho fatto una richiesta di ritiro ad un commerciante senza specificare che è aggiornato alla versione HD e mi ha proposto 1.200,00 Euro.
    Come potenza ne ha da vendere e se non sei interessato al passthrough, alle codifiche audio HD (la sostituzione delle schede costa molto) e alla doppia uscita HDMI è un ottimo ampli che volendo un domani lo puoi anche usare come finale e prenderti un pre per tutte le future codifiche audio.
    Per qualsiasi info scrivimi pure e se vuoi posso venderti anche il mio.
    VPR Sony WPL-HW50ES TELO Screenline Inceiling tensionato 274 16:9 124" TV Sony KDL-W905A 46" SORGENTI Oppo 93EU - PS3 AMPLIFICATORE NAD T785 HD SPEAKERS 4 B&W CM7 - CM CENTER SUB B&W PV1 CAVI AUDIO Van Den Hul CAVI VIDEO Atlona HDMI 1.4


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •