|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Denon x1400
-
14-12-2017, 08:15 #1
Advanced Member
Denon x1400
Buongiorno a tutti,
in questi giorni ho realizzato il mio nuovo impianto con avr Denon x1400.
Chiedo a chi lo possiede e a chi possiede Denon anche dell'anno scorso: noto che l'avr ci mette un po' di tempo all'accensione a caricare tutto il menù (ad esempio risulta non disponibile audyssey o la configurazione assistita). Dopo una ventina di secondi tutte le voci risultano disponibili. E' un comportamento normale?
Inoltre noto che ogni tanto si incarta il passthrough video.. In particolare appena acceso (quando sto accendendo anche le varie sorgenti) non aggangia il video e sono stato costretto a spegnere e riaccendere per far andare il tutto...
Notate anche voi questi comportamenti?
-
14-12-2017, 18:28 #2
Possibile che stia agganciando la rete? Avrebbe senso se all'accensione hai una sorgente streaming (io ho un marantz di due anni fa, mi ritarda l'accensione solo per quelle sorgenti).
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
15-12-2017, 08:01 #3
Advanced Member
Non credo.. però non saprei come verificare...
Pensandoci meglio ha iniziato a farlo dopo l'aggiornamento firmware che ho applicato per intrdurre il dts:x virtual...
-
27-12-2017, 16:58 #4
Senior Member
Confermo le tue impressioni, alcune volte lento nell'accendersi, passtrhought fa le bizze.(sopratutto se si fa uso sia di hdmi che ottico, solo hdmi più veloce)
Non so come fosse prima dell'aggiornamento perchè appena acceso ho scaricato subito il nuovo firmware.
un altra cosa strana, provala se vuoi: durante la visione tv o altro abbassa il volume 50/60, entra nel menu Assist.impostaz esci....succede qualcosa di strano?
Con l'uscita usb a te va tutto bene?
a me dopo un salvataggio della configurazione non legge più nessuna chiavetta mp3 etc, anche l'assistenza denon mi consiglia di mandarlo in assistenza(ma ho ancora garanzia amazon, quindi sostituisco a carico di amazon).
non è un problema hardware, ma software, perchè l'usb funziona correttamente, da corrente, salva e carica le configurazioni, ma se vado a leggere i file audio mi chiede di inserire l'unità usbUltima modifica di xylit; 27-12-2017 alle 17:02