Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

upgrade Denon AVR 3803 ?

Sono un felice possessore di un sistema 5+1 Monitor Audio serie Silver abbinato ad un Denon 3803. Mi piace come suona, caldo ma definito. Pensavo ad un upgrade del sinto nel mercato usato, non mi interessano HDMI o Dolby Atmos o wi-fi o altra roba recente, vorrei una migliore qualità audio, anche con un prodotto datato, per migliorare nell'ascolto in stereo. Che marca/modello vale la pena ? Grazie
    Ultima modifica di Maxwell79; 10-12-2017 alle 06:32

Gli Anthem serie mrx 5xx/7xx ,ma usati sono difficili da reperire....Per ascolto di musica stereo potresti valutare anche un integrato stereo con esclusione del pre tramite tasto,cosi da usarlo anche come finale in ambito multicanale collegandolo alle uscite pre del denon .

Se ben ricordo il 3803 è un buon sintoamplificatore da un punto di vista audio, ancora abbastanza aggiornato. Io ho dei dubbi che tu possa ottenere dei significativi miglioramenti con piccoli upgrade. Intendo dire che a mio parere, se vuoi sentire delle differenze significative, bisogna che cerchi un integrato per i frontali di un certo livello, che potrebbe poi portare anche alla sostituzione delle casse frontali.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •