Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

upgrade Denon AVR 3803 ?

Sono un felice possessore di un sistema 5+1 Monitor Audio serie Silver abbinato ad un Denon 3803. Mi piace come suona, caldo ma definito. Pensavo ad un upgrade del sinto nel mercato usato, non mi interessano HDMI o Dolby Atmos o wi-fi o altra roba recente, vorrei una migliore qualità audio, anche con un prodotto datato, per migliorare nell'ascolto in stereo. Che marca/modello vale la pena ? Grazie
    Ultima modifica di Maxwell79; 10-12-2017 alle 06:32

Gli Anthem serie mrx 5xx/7xx ,ma usati sono difficili da reperire....Per ascolto di musica stereo potresti valutare anche un integrato stereo con esclusione del pre tramite tasto,cosi da usarlo anche come finale in ambito multicanale collegandolo alle uscite pre del denon .

Se ben ricordo il 3803 è un buon sintoamplificatore da un punto di vista audio, ancora abbastanza aggiornato. Io ho dei dubbi che tu possa ottenere dei significativi miglioramenti con piccoli upgrade. Intendo dire che a mio parere, se vuoi sentire delle differenze significative, bisogna che cerchi un integrato per i frontali di un certo livello, che potrebbe poi portare anche alla sostituzione delle casse frontali.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •