Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

Non è he lo fa male ma è una fonte a 1080i.. e poi sinceramente non so se si potrebbe fare di meglio, non ho metodi di paragoni.. cmq si vede meglio rispetto al decoder collegato direttamente alla tv.

Citazione Originariamente scritto da thutmosis75 Visualizza messaggio
    Non è he lo fa male ma è una fonte a 1080i.. e poi sinceramente non so se si potrebbe fare di meglio, non ho metodi di paragoni.. cmq si vede meglio rispetto al decoder collegato direttamente alla tv.
    Grazie è che ho letto una recensione che riportava che l’upscaling non era un gran che per questo modello ero curioso di avere un’impressione da un possessore ma non avendo termini di paragoni è chiaro che sarà una indicazione che lascia il tempo che trova.
    Stavo valutando questo prodotto perché ho tutti dispositivi Sony e lo stavo confrontando tra pro e contro è mio utilizzo reperendo informazioni online

Devi sostituire un ricevitore che hai già o stai realizzando un impianto nuovo?

Devi sostituire un ricevitore che hai già o stai realizzando un impianto nuovo?
    No devo partire da zero nuovo impianto provenivo da una soundbar Yamaha che mi sta dando problemi nella gestione delle HDMI (sta andando) e per natale pensavo di farmi un impianto un pò più serio da comporre.

Il denon, come onkyo, yamaha e altri sono prodotti sicuramente eccellenti anche *** sono da decenni il meglio del settore. Io ho azzardato a predere sony (altrimenti avrei preso appunto il denon 2400) *** ho letto un paio di recensioni (in inglese) che decretavano sony e denon come i migliori.. ho scelto sony x simpatia ma devo dire che va alla grande.
    Poi come succedede sempre ognuno ti consiglia quello che ha a casa ma probabilmente siamo allo stesso livello.
    Il telecomando sia in un caso che nell'altro (compreso onkyo) da l'idea di non essere eccezionale.
    Che casse pensi di prendere?

Citazione Originariamente scritto da mariett Visualizza messaggio
    il fatto che a te non sia successo mai nulla non significa che soffocare un amplificatore, per ovvi motivi, sia consigiabile..
    poi chiaramente ognuno è libero di fare, con gli spazi che ha a disposizione, ciò che preferisce

Per la discussione sarebbe utile capire in cosa hai trovato migliore il sony (anche se la differenza di watt soprattutto a vo..........[CUT]
    sto per comprare il Denon anche io.
    Non è che potresti fare un piccolo elenco dei pro e contro che finora hai trovato sul Denon?
    L'audissey com'è?

Grazie
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

Il denon, come onkyo, yamaha e altri sono prodotti sicuramente eccellenti anche *** sono da decenni il meglio del settore. Io ho azzardato a predere sony (altrimenti avrei preso appunto il denon 2400) *** ho letto un paio di recensioni (in inglese) che decretavano sony e denon come i migliori.. ho scelto sony x simpatia ma devo dire che va alla gra..........[CUT]
    Per i diffusori indiana line tesi ancora indeciso invece per il sub visto che sono in condominio non volevo spendere tanto visto che poi non potrei usarlo a dovere...quindi sto ancora prendendo spunti per avere un buon rapporto qualità prezzo.

Ok scusa..
    Il mio ampli è ficcato da 10 anni in una nicchia senza spazi e anche se non è successo niente voi non fatelo assolutamente!!
    ......

Pro:
    Compatibilità con tutti i miei dispositivi (arc, splitter con 3 tv, e tutte le varie sorgenti) che non è da darsi sempre per scontata
    Facilità di utilizzo
    Precisione e limpidezza in ambiente HT
    Buono, per essere un sinto, in 2ch (con pure direct)
    Da l'impressione di essere solido e affidabile
    Consumo stand by (anche con HDMI controllo e passtrough) non eccessivo
    Ottimo rapporto qualità/prezzo (comprato a 444€ +trasporto in Germania)
    Contro:
    Anche se in condominio qualche watt in più non sarebbe guastato visto che le mie CM1/centre hanno una sensibiltà davvero bassina
    (con altri diffusori forse si sentirebbe meno l'esigenza)
    Effettivamente i menu sono old style (ma non è che sto sempre li a guardarli..)

Audissey è molto semplice , ho fatto tutte le 8 misurazioni richieste ed effetivamente il risultato ottenuto per il mio ambiente (purtroppo non affatto trattato) è soddisfacente
    Ultima modifica di mariett; 10-12-2017 alle 12:16

ottimo prezzo!! quasi quasi......tu si sei trovato bene con il fornitore?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease Visualizza messaggio
    ottimo prezzo!! quasi quasi......tu si sei trovato bene con il fornitore?
    si (Amazzonia..)
    ma diciamo che per acquisti online in genere i fornitori tedeschi (ovviamente quelli più noti e recensiti)sono comunque molto affidabili

Pro:
    Compatibilità con tutti i miei dispositivi (arc, splitter con 3 tv, e tutte le varie sorgenti) che non è da darsi sempre per scontata
    Facilità di utilizzo
    Precisione e limpidezza in ambiente HT
    Buono, per essere un sinto, in 2ch (con pure direct)
    Da l'impressione di essere solido e affidabile
    Consumo stand by (anche con HDMI controllo e passtr..........[CUT]
    Grazie utilissimo

si (Amazzonia..)
    ma diciamo che per acquisti online in genere i fornitori tedeschi (ovviamente quelli più noti e recensiti)sono comunque molto affidabili
    ma hai garanzia europa?

Che differenze sostanziali ci sono tra il 2400 e il 1400?

Grazie
    Ultima modifica di ouspensky; 11-12-2017 alle 10:38
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

Inizialmente interessato a questi due sinto ampli alla fine ho optato per lo Yamaha rx-670 avantage

Qualcuno di voi puo' postare dei settaggi del Sony DN1080?non trovo nessun Thread dove poter prendere spunto su questo AV...se qualcuno e' cosi gentile da aiutarmi...Grazie!

Interessato anche io a questi sintoamplificatori, la mia indecisione più che altro è fra il denon 2400 e il 3400, vorrei capire se ci sono differenze a livello qualitativo, dalle specifiche il 3400 è più lungo di qualche cm e vorrei capire se è spazio per le maggiori connessioni o altro.
    Il SONY lo prenderei in considerazione perché ho tutto Sony PS4 Pro, Sony A1 è in futuro probabilmente lettore Sony ma i difetti elencati sopratutto la lentezza mi fermano un po’.
    Come casse sto pensando alle Dali Zensor 3, Zensor 1, Zensor Vokal, indeciso per il sub, consigli?
    Grazie.
    Ultima modifica di Dario1970; 04-02-2018 alle 12:08

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •