|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Problema Denon AVR-X2400H
-
19-09-2017, 12:07 #1
Junior Member
Problema Denon AVR-X2400H
Buongiorno,
ho acquistato da pochi giorni un sintoamplificatore Denon AVR-X2400H, dopo poche ore di primo utilizzo, si spegne da solo ed inizia a lampeggiare il led dello stand-by.
Il manuale dice:
- Verificare il collegamento degli altoparlanti. È possibile che il circuito di protezione si sia attivato poiché i fili interni del cavo dell’altoparlante sono entrati a contatto tra loro o poiché un filo interno è stato scollegato dal connettore ed è entrato a contatto con il pannello posteriore dell’unità. Dopo aver scollegato il cavo di alimentazione, adottare misure correttive quali riavvolgere saldamente il filo interno oppure provvedere al connettore, quindi ricollegare il cavo.
Ho staccato tutti i cavi e nonostante questo non si riaccendeva, passata la notte ho riprovato e si è acceso! Ho pensato quindi fosse dipeso da un problema di surriscaldamento, che però avrebbe lampeggiato diversamente secondo il manuale....fatto sta che dopo qualche ora di nuovo utilizzo si è rispento ed ha manifestato lo stesso problema.
A questo punto sono due i casi, o come dice il manuale il circuito amplificatore dell’unità è guasto oppure ho un problema nei cavi....ma ho verificato e sono tutti regolararmente attaccati....quale altra verifiche posso fare sulla cavetteria?? Potrebbe esserci un ritorno di corrente dal sub attivo che manda in protezione il sinto?