|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Meglio Yamaha rx V681 o il denon X2300w ?
-
19-02-2017, 13:57 #1
Advanced Member
Meglio Yamaha rx V681 o il denon X2300w ?
Ho preso la decisione di sostituire il mio Ht compatto della panasonic con qualcosa di più performante , e come avr sono indeciso tra lo yamaha rx v681 ed il denon x2300w , secondo voi quale scegliere tra i due e perchè ?
-
25-02-2017, 09:18 #2
Advanced Member
Alla fine ho optato per yamaha .
Pensavo che avrei ricevuto qualche parere in merito al mio quesito , ma mi sbagliavo...
-
22-08-2017, 18:24 #3
Junior Member
ciao Mauro, sono orientato all'acquisto di questo sinto av Yamaha.
L'ho trovato usato su amazon, venduto e spedito ad un prezzo ottimo e mi chiedevo tu quali casse hai abbinato.
Ho letto di una configurazione con IL Nota 260 anteriori e surround, centrale nota 740 e basso 830. Tu cosa mi consigli?
Attualmente ho le casse di un kit pioneer e non vorrei sostenere tutta la spesa oltre a quella del sinto AV. Vorrei andare per gradi ed avevo pensato di dare priorità al centrale. Sbaglio?
Grazie delle risposte.
-
22-08-2017, 20:32 #4
Advanced Member
Le IL Nota sono sicuramente un buon prodotto , in merito al sub dipende da quanto è grande l'ambiente , ed ovviamente dal budget a disposizione .
Sarebbe meglio avere tutte le casse frontali della stessa linea , in maniera da avere una timbrica uniforme , poi ovviamente uno fa quello che puo .
Io ho al momento un kit economico , avevo in mente un paio di soluzioni migliori , ma alla moglie non piacevano (quello che piaceva a lei era troppo fuori budget ) per cui per adesso diciamo che mi accontento