Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Sostituzione Onkyo tx-sr 606: denon 1300w o yamaha 581?

Salve a tutti
    vi espongo la situazione:
    il mio onkyo 606 del quale niente da dire, ultimamente si è messo a fare i capricci con le entrate HDMI (problema noto ai condensatori già ampiamente disquisito...): in pratica il pass-through mi fa passare solo sky niente pc in firma, player android e blue ray.
    Quindi anche se esiste la procedura per sostituire i condensatori ho deciso l'acquisto per un nuovo sinto av.
    Avendo già aggiornato il mio home theatre passando a un proiettore ho un budjet limitato:
    Al momento le opzioni sono DENON avr 1300w o YAMAHA vr-x581 visti i forti sconti online.
    Per utilizzo 50 film 30 sport 20 game quale sarebbe tra i2 il più idoneo?
    L' affiancamento sarà al mio sistema 7.2 con torri wherfedale diamond 9.4 + cr 40 + 2subwoofer.
    Al momento sull'amazzone ho ordinato il DENON ma sono in tempo per l'altro.
    Grazie per la vostra competenza e risposte.
    Ultima modifica di Esagerao; 23-07-2017 alle 11:50
    LG hu70ls su telo 120" Denon 4500h + Denon Avr 1910 dolby atmos 7.2.4: Triangle antal ez front + Triangle voce ez cent+ 2x wharfedale diamond 9.5 surr+ 2x yamaha ns-f350 back surround - Klipsch r12sw + 4x Lonpoo Lp42 ceiling

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •