Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

effettivamente Tyson dice il vero, dakhan mi aveva linkato qualche tempo fa un Excel dove inserendo i dati delle proprie casse (impedenza ecc) e distanza d'ascolto (ancor più fondamentale della mera grandezza dell'ambiente) stimava quanti watt erano necessari...nel mio caso a 240 cm dava 204W, se solo inserivo 300 cm già ne servivano 280 mi sembra
    in un ambiente 4x4 non so a che distanza ascolti,ma probabilmente puoi ottenere grandi risultati anche senza nessuno dei mostri citati

PS: i parasound intendevo usati, si trova sui 3000 l'a51 mentre finali Anthem usati sono rarità in europa
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da ozzyoz Visualizza messaggio
    Magari fosse solo il 30% .... con la spedizione + dogana fa ben oltre ....
    guarda io l'emotiva l'ho comprato da poco....dal prezzo che trovi sul sito emotiva spedizione compresa se non ricordo male ho pagato il 30% in più
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Quando arriva il tutto, possiam fare un sacco di prove...personalmente se gazza mi supporta voglio provare in una stanza 4x4 quanta differenza c'è fra un finale 5x140 e magari il suo emotiva in teoria più muscoloso, oppure la differenza aggiungendo un 2x130 correntoso al mio 5x140.
    Ancora meglio quello che tutti i possessori di finali a 5ch sognano per uso HT...uniformare il fronte anteriore con un 3 canali di un certo impegno come l'anthem MCA.
    Poi magari darò ragione a tyson e mi tengo il 5x140 perché poi tanto il vicino mi chiama i vigili.
    Vado a segnare le ferie..😆
    Ultima modifica di fiver; 25-07-2017 alle 14:52

Tornando in discussione @babuzo gli anthem volendo li puoi ascoltare da un noto venditore di Bologna, chiaro che il marchio si paga...parasound e i vicini di gamma mi sembrano anche più costosi.

Anche io ho un 4x4 ..... Del mio impianto in realtà non ho di che lamentarmi anche perchè ascolto sempre a volumi piuttosto tranquilli però visto che vorrei upgradare l' ampli 2ch magari mca325 non mi farebbe rimpiangere troppo il Naim o almeno spero .
    Ah ho capito quale negozio a Bologna dici ; lo stesso dove ho preso i miei diffusori .
    Quindi ha tutta la serie di Anthem ? anche i pva ??
    Beh si , Parasound Krell e compagnia bella hanno prezzi ben piu' impegnativi.
    Credevo che il finala a Gazza fosse già arrivato oppure ho capito male ?
    Streamer/Dac : Naim Nd5xs Ampli 2Ch : Naim Nait Xs2/Naim Hicap2Dr AmpliAv : Pioneer ScLx73 Diffusori Front : QAcoustics Concept40 Diffusori Surround QAcoustics Concept20 Diffusore Centrale : Bohlender Graebner Ribbon Cavi Jib Neutron/Oxygen/Crystal/DigitalDiamond Subwoofer : B&W Asw610

Tu chiama e senti cosa possono farti sentire, senza impegno.

Ciao, il finale purtroppo ha avuto del ritardo alla dogana,è arrivato ma purtroppo questa settimana sono in montagna.....appena torno vi aggiorno

eccomi qui, è passato un pò di tempo ma ce n'è stato poco per fare delle prove!
    come ho già scritto non sono un gran esperto e non ho un gran orecchio fine, però posso dire quello che mi è sembrato di sentire di differenza con l'emotiva!
    l'anthem è piu tridimensionale, riempie di più il fronte (sembra di avere anche le presenze frontali...)
    suono più dettagliato, più pulito, meno pastoso.
    insomma non so se si è capito ma sono molto soddisfatto, infatti probabilmente metterò in vendita il mio emotiva in firma per prendere anche l' MCA 525.
    @Fiver quando puoi se vuoi puoi dire anche le tue impressioni!

@babuzo quando vuoi passare da me non c'è problema, sono a casa in ferie!
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2

Citazione Originariamente scritto da gazza1980 Visualizza messaggio
    potresti prendere un emotiva 3 canali, sai che quando ti arriva ti costa il 30% di dogana.
    per quanto riguarda la corrente non c'è problema
    cmq appena mi arriva ti posso dire com'è poi valuti!
    ora sembra ci sia distributore italiano ....sicuramente già esiste in Spagna
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Citazione Originariamente scritto da ZioMartinLoganHT Visualizza messaggio
    ora sembra ci sia distributore italiano ....sicuramente già esiste in Spagna
    nonostante il distributore italiano da quello che ho capito non c'è disponibilità e non si sa quando ce ne sarà

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •