Sostituzione Yamaha RX-V2500
Ciao ragazzi, mi scuso già per la solita domanda
.
Dopo dieci anni di gloriosa carriera, tutt'ora vigente
, visto che ormai mi sta stretto considerato che arriva solo a 1080i e quindi non ci sto più dietro a gestire l'audio via spdif fra splitter switch hdmi ecc, pensavo di pensionare il sintompli in oggetto e prenderne uno nuovo.
Dico subito che non ho fretta, quindi se deve uscire sul mercato qualcosa di nuovo a breve posso aspettare, indicativamente vorrei prenderlo entro fine anno.
Io sono sempre stato "innamorato" di Marantz, quindi la mia scelta è caduta per ora sull'SR5011. Voi che ne pensate?
Per ora non ho grosse esigenze, ho un 5.1 auto costruito che voglio mantenere (qui una foto ancora nella casa vecchia https://goo.gl/photos/QvaihDfcxY2iTg4n6), e un Panasonic plasma 1080p da 65" che non cambierò per altri 5 anni, ma vorrei prendere qualcosa che mi assicuri un'altra decade di servizio, pertanto supporto 4k, un 7.1 (che magari non implementerò mai) e un buon controller video.
Grazie anticipate a chi mi aiuterà nella scelta. 

PS: Ops, mi sono accorto ora che nel titolo ho scritto 2500.... è il 2600!
Ultima modifica di slippo; 30-05-2017 alle 13:50
Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4