Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

sostituzione telecomando Onkyo

Ciao , ho un vecchio ma perfettamente funzionante ampli onkyo tx sr602e, non mi funziona piu' il tasto telecomando per abbassare il volume, voi sapete se per gli ampli esistono telecomandi universali e dove risalire, se esistono, a codici vecchi come il mio ampli?
    grazie per l'aiuto

Ho trovato questo:

Onkyo Audio Receiver Tuner Codes
    5002, 5018, 5073, 5074, 5075, 5076, 5077, 5078, 5079, 5080, 5081
    Anche qui c'è una lista di codici da provare con un telecomando universale.

grazie, magari prima di comprare un universale lo provo sul telecomando di Sky per vedere che almeno accensione e volume li prenda

Nex grazie ma I codici non funzionano , per chi entra nella discussione e ha problemi simili ho risolto usando le istruzioni del telecomando Sky per la gestione di HT e gia' loro danno I codici funzionanti.

Ok, perfetto, comunque su ebay si trovava (spedito dalla Cina) casomai avessi avuto bisogno di un telecomando nuovo .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •