Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729

    Consiglio cavi segnale per collegamento pre-ampli


    Quali cavi mi consigliate per il collegamento 7.1 tra pre e ampli.
    Ho visto sul sito di audiocostruzioni.com questi: link

    Sembrano interessanti..

    Escludo l'autocostruzione, sono piuttosto negato sulle saldature..

    Ciao

    Stefano

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2002
    Messaggi
    1.513

    I cavi andrebbero ascoltati prima dell'acquisto.

    Nel caso ciò non fosse possibile, credo che sarebbe bene orientarsi verso modelli popolari: nella peggiore delle ipotesi, è più facile rivenderli.

    Un cavo di cui ho sempre e solo sentito buone cose, è il VDH D-102 mk3, che si trova al metro in un sacco di posti, anche online; ciò non toglie che possa anche interfacciarsi male con le tue elettroniche, ma il fatto che se ne parli bene mi sembra un buon punto di partenza.

    Per le saldature, non credo che avresti molte difficoltà a trovare qualcuno che abbia un pò di dimestichezza con lo stagno, soprattutto considerato il risparmio dell'autocostruzione.

    Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •