Nuovo sintoampli e porte HDMI
Ciao a tutti! Stavo navigando sul sito di Yamaha visto che vorrei sostituire il mio sintoampli Denon AVR-1507 con uno più "moderno" per utilizzarlo anche in modalità AirPlay. Ho iniziato ad approfondire e reperire informazioni sulla serie RX-Vx81 ma ho notato che è stata annunciata da poco la nuova linea RX-Vx83. Che ne pensate? Avete qualche consiglio da darmi su questi prodotti? Inoltre ho notato che questi nuovi sintoampli hanno una marea di porte HDMI e visto che utilizzo ancora un TV al plasma con solo due porte di questo tipo, potrei sfruttare queste senza bisogno di scatolotti esterni? Se volessi decidere di non fargli fare l'upscaling c'è la possibilità di utilizzare questa porta solo come collegamento passivo? Per ultimo è meglio avere una o due porte HDMI out? Grazie mille e scusate per le tante domande...
TV: Panasonic TH-37PV60EH - DVD: Denon DVD-1930 - BD/CD: Sony UHP-H1 - AMPLI: Yamaha RX-V683 - MDC: Apple TV 4a gen - CASSE PRINCIPALI: Mission 733 - CENTRALE: Mission 73C - SURROUND: Mission 733i - SUBWOOFER: Sound Dynamics TH-2000