Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    65

    Nuovo sintoampli e porte HDMI


    Ciao a tutti! Stavo navigando sul sito di Yamaha visto che vorrei sostituire il mio sintoampli Denon AVR-1507 con uno più "moderno" per utilizzarlo anche in modalità AirPlay. Ho iniziato ad approfondire e reperire informazioni sulla serie RX-Vx81 ma ho notato che è stata annunciata da poco la nuova linea RX-Vx83. Che ne pensate? Avete qualche consiglio da darmi su questi prodotti? Inoltre ho notato che questi nuovi sintoampli hanno una marea di porte HDMI e visto che utilizzo ancora un TV al plasma con solo due porte di questo tipo, potrei sfruttare queste senza bisogno di scatolotti esterni? Se volessi decidere di non fargli fare l'upscaling c'è la possibilità di utilizzare questa porta solo come collegamento passivo? Per ultimo è meglio avere una o due porte HDMI out? Grazie mille e scusate per le tante domande...
    TV: Panasonic TH-37PV60EH - DVD: Denon DVD-1930 - BD/CD: Sony UHP-H1 - AMPLI: Yamaha RX-V683 - MDC: Apple TV 4a gen - CASSE PRINCIPALI: Mission 733 - CENTRALE: Mission 73C - SURROUND: Mission 733i - SUBWOOFER: Sound Dynamics TH-2000

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2015
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1.340

    In linea di massima dovrebbe cambiare poco dalla 81 alla 83 , anche perchè è stato annunciato che entro l'anno verrà implementato il supporto hlg e dolby vision per alcuni modelli , chè è la differenza maggiore rispetto alla nuova serie .
    Puoi usare tranquillamente come switch il sinto , e ovviamente puoi decidere se far fare upscaling o no , la doppia uscita è utile se hai anche un proiettore .
    secondo me se scegli tra il 781 od 681/683 credo che ti troverai bene , io ho il 681 e sono pienamente soddisfatto , oppure se vuoi restare su denon cè il x2300w


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •