Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    65

    Nuovo sintoampli e porte HDMI


    Ciao a tutti! Stavo navigando sul sito di Yamaha visto che vorrei sostituire il mio sintoampli Denon AVR-1507 con uno più "moderno" per utilizzarlo anche in modalità AirPlay. Ho iniziato ad approfondire e reperire informazioni sulla serie RX-Vx81 ma ho notato che è stata annunciata da poco la nuova linea RX-Vx83. Che ne pensate? Avete qualche consiglio da darmi su questi prodotti? Inoltre ho notato che questi nuovi sintoampli hanno una marea di porte HDMI e visto che utilizzo ancora un TV al plasma con solo due porte di questo tipo, potrei sfruttare queste senza bisogno di scatolotti esterni? Se volessi decidere di non fargli fare l'upscaling c'è la possibilità di utilizzare questa porta solo come collegamento passivo? Per ultimo è meglio avere una o due porte HDMI out? Grazie mille e scusate per le tante domande...
    TV: Panasonic TH-37PV60EH - DVD: Denon DVD-1930 - BD/CD: Sony UHP-H1 - AMPLI: Yamaha RX-V683 - MDC: Apple TV 4a gen - CASSE PRINCIPALI: Mission 733 - CENTRALE: Mission 73C - SURROUND: Mission 733i - SUBWOOFER: Sound Dynamics TH-2000

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2015
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1.341

    In linea di massima dovrebbe cambiare poco dalla 81 alla 83 , anche perchè è stato annunciato che entro l'anno verrà implementato il supporto hlg e dolby vision per alcuni modelli , chè è la differenza maggiore rispetto alla nuova serie .
    Puoi usare tranquillamente come switch il sinto , e ovviamente puoi decidere se far fare upscaling o no , la doppia uscita è utile se hai anche un proiettore .
    secondo me se scegli tra il 781 od 681/683 credo che ti troverai bene , io ho il 681 e sono pienamente soddisfatto , oppure se vuoi restare su denon cè il x2300w


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •