|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Configurazione Denon AVR-X1300
-
10-03-2017, 09:59 #1
Senior Member
Configurazione Denon AVR-X1300
Salve a tutti,
avrei un problema con il mio Denon AVR X1300W.
In particolare, non capisco cosa sbaglio perchè ho diverse cose che non mi tornano:
1) il Sinto NON si accende/spegne con l'accensione/spegnimento del TV (collegato come fonte del Sinto)
2) Quando accendo il Sinto, si accende automaticamente anche la PS4 PRO (collegata nell'HDMI con la dicitura GAME)
3) il Sinto spesso cambia "automaticamente" il tipo di Audio. Ad esempio io vorrei che fosse fisso con MULTI CH (modalita Movie, se possibile) su QUALSIASI FONTE inserisco...invece non è così; addirittura cambia anche sulla stessa fonte (es. SKY, cambiando canale, a volte mi cambia anche l'audio). E' possibile EVITARE questa cosa? Io voglio che si senta SEMPRE da tutte le casse!
4) la PS4 Pro è collegata alla PS VR ma così facendo, perdo l'RGB gamma completa (e HDR). Se comprassi uno splitter/switcher per gestire la cosa e poi collegassi l'unico hdmi al Sinto, il Denon lo saprebbe gestire ???
Spero qualcuno mi possa aiutare (soprattutto le prime 3 domande che, a mio avviso, sono gravi comportamenti).
-
10-03-2017, 15:15 #2
Advanced Member
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri