Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 33 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 481

[Denon AVR-2310/3310] A/V Receiver

Da poco tempo sono felice possessore di questo piccolo gioiellino. Mi sembrava interessante dedicargli spazio.

Non sono un grande esperto, ma a mio parere è un prodotto meraviglioso.
    Mi sto divertendo come un matto ad ascoltarlo con film e musica.

Le foto:

E per comodità ecco anche la scheda tecnica : http://www.denon.it/upload/pdf_prod/AVR3310_E2.pdf

Una domanda/curiosità che al momento non sono riuscito ad esplorare:
    qualcuno ha fatto un paragone tra l'upscaling di questa nuova serie con processore ABT ed i precedenti con processore Faroudja ?

Ciao

EDIT del moderatore - Aggiunto alla discussione anche il modello 2310
    Ultima modifica di Dave76; 29-11-2009 alle 21:03

se lo usi, vorrei chiederti alcune info sulle funzioni di dlna
    è possibile utilizzarlo anche con il solo display (senza accendere la tv) e sono supportati ff e rev?
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Ciao, visto che sei possessore di questo sinto, volevo chiederti se ha l'auto spegnimento "sleep", se ho letto bene sembra di no, confermi? GRAZIE

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Citazione Originariamente scritto da Miles_Teg
    ....Una domanda....qualcuno ha fatto un paragone tra l'upscaling di questa nuova serie con processore ABT ed i precedenti con processore Faroudja ?..
    Ciao Miles,
    innanzi tutto attendevo con ansia qualche possessore perchè questo sintoampli è il papabile per il mio upgrade.... , poi riguardo alla tua domanda, sulla carta, lo scaler con ABT dovrebbe essere almeno una spanna sopra .
    Mi aggiungo alla richiesta di info:
    1) funzionamento sleep
    2) mi confermi che accetta il DSD dei SACD?
    3) la GUI è sempre in sovraimpressione?
    concludo chiedendoti: tu a quale diffusori l'hai collegato?
    grazie
    Giovanni
    Ultima modifica di guest_38660; 28-09-2009 alle 14:12

Ciao anche a me interessa questo ampli ti volevo chiedere se il processore video, si puo' disabilitare in caso che il materiale che gli si invii non debba essere ritoccato grazie.
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5c)

certo il processore video puoi settarlo anche in semplice pass trough ma questo era possibile anche per le "vecchie" generazioni dei sintoampli
    Ciao
    Giovanni

Citazione Originariamente scritto da Kali
    Funzioni dlna
    è possibile utilizzarlo anche con il solo display (senza accendere la tv) e sono supportati ff e rev?
    Kali purtroppo non lo so. Il manuale dice che si possono consultare contenuti di un media server DLNA ma non parla di come e quanto si riesce ad interagire.
    Quando avrò un po' di tempo (per provare) metterò in piedi una VM con un Linux ed un server DLNA.
    Il mio obiettivo, un giorno, sarà un NAS con server DLNA a bordo.

Citazione Originariamente scritto da maxgalia
    ... l'auto spegnimento "sleep".... ?
    SI
    Settabile a 30/60/90/120 min.

Citazione Originariamente scritto da Plutogiò
    1) funzionamento sleep
    2) mi confermi che accetta il DSD dei SACD?
    3) la GUI è sempre in sovraimpressione?
    concludo chiedendoti: tu a quale diffusori l'hai collegato?
    1) Semplicemente mette in stand-by l'ampli, Non dice altro nel manuale.
    Non l'ho mai provato.

2) Domanda a cui non so rispondere, nel manuale non ho trovato info.
    Al momento non ho un lettore SACD, ci conto molto per quando lo acquisterò.

3) SI, si vede sempre l'immagine sottostante in trasparenza quando è attiva.

4) Diffusori.
    Io ho collegato 2 Sonus Faber Toy Tower.
    A fine anno quando avrò rifatto la musina mi prenderò il centrale ed i surround sempre SF Toy.

Al momento ho un vecchio centrale B&W e due casse surround di recupero di un impiantino Techincs (che tra le altre cose fanno il loro lavoro.

Le impressioni sono ottime.
    La musica (solo su SF), in stereo è ottima. Presenza, chiarezza separazione dei suoni.
    I film, esperienza eccezionale. Sono appassionato di fantascienza e azione, quindi effettoni che vanno e vengono.
    Ovviamente sono consapevole che otterrò il meglio quando tutta la catena dei diffusori sarà uniforme.

Purtroppo le finanze non sono infinite

L'unico neo che posso segnalare è che queste casse non sono molto sensibili e devo "srotellare" abbastanza sul volume per sentire partendo da zero.

Comunque di volume ce n'è. Faccio tremare tutto alzando.

Citazione Originariamente scritto da harley883r
    ... il processore video, si puo' disabilitare ....
    SI ... confermo Plutogiò
    Menu > Input setup > Video > Video Convert ON/OFF

Ciao

Non ti server per forza linux, Windows Media Player incluso in Vista o Seven è già un Digital Media Servers (su XP non lo so) anche Nero ha il suo DMS e ho letto che è anche molto semplice da usare e poi ci sono diversi programmi free (tversity, PS3 Media server e tanti altri)
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

@miles: grazie delle risposte.
    ciao
    Giovanni

Citazione Originariamente scritto da Kali
    Non ti server per forza linux, Windows Media Player ...
    Kali ... GRAZIE.
    Mi ero documentato diverso tempo fa sul DLNA e non avevo notato il supporto su WMP.

Proverò e vi faccio sapere.

Ciao

mi rispondo da solo, visto che il supporto denon è stato chiaro

No, You would need to have a fairly substantial buffer in the receiver. You can skip songs, but you can't rewind or fast forward them.
    però per 1400€ qualche mb di ram da pochi centesimi potevano metterli

denon 3310 collegato alla rete

ciao, dopo circa un mese dall'acquisto ho collegato al sintoampli la rete internet; le radio internet si possono cercare in vari modi, per paese, città, popolarità ecc. e si sentono in modo pulito con qualità ovviamente variabile alla velocità dello streaming. la ricerca napster non l'ho fatta perchè dovrei registrarmi al sito, ma la registrazione non è gratuita. unica particolarità; usando la funzionalità di setup manuale e poi andando su firmware upgrade, il sintoampli a monitor dice che esiste un aggiornamento firmware della dirata di 25 minuti circa, ma dando l'ok per upgrade dopo circa due minuti di collegamento mi dice connessione al server fallita. qualcuno è riuscito ad aggiornare il firmware via internet?
    Ampli: Denon AVR-3310; Player: ibrido LG BH200; HD-DVD: Toshiba EP-30, Toshiba E-1; BLU RAY: SONY BDP S550; DENON DBP-2010; dvd rec.: SONY DCR 750; CD: DENON 500;
    TV LCD: Sony Bravia 40s2030; Sony Bravia 26p2530;
    SKY HD; APPLE TV 160GB
    Casse: B&W 603; KEF Q55; CENTRALE E POSTERIORE B&W LCR60; SUBWOFER AR10.

CUT------

Ciao, per utilizzare le sorgenti collegate (es. PS3 o SKY) è necessario che l'ampli sia acceso oppure il segnale transita anche se è in standby?

edit del moderatore - le quotature integrali sono vietate, così come è vietato quotare le immagini. Ti prego di fare maggiore attenzione e magari di rileggere il regolamento. Grazie per la collaborazione, ciao
    Ultima modifica di spidertex; 27-10-2009 alle 07:16

Scusate se utilizzo il forum ufficiale del 3310 ma lo faccio solo per affinità.
    Sono possessore del 2310 da poco tempo e, dopo che mio figlio ha smaneggiato con il telecomando, mi ritrovo in questa situazione :
    1) Dal telecomando, con il selettore piccolo in fondo a sinistra spostato su "Device", riesco ad utilizzare il controllo del volume ma non si spegna l'ampli con il pulsante rosso "off"
    2) se, invece, il selettore è su "Main TV" l'ampli si spegna con il comando "off" ma non posso utilizzare il controllo del volume.
    Aggiungo che il slettore di destra è posizionato su "SAT/CBL" e non so se è stato spostato anche questo. Comunque sia anche se lo posiziono su "TV" la situazione non cambia.
    Per favore non chiedetemi come è configurato l'ampli perchè non lo so : ha fatto tutto il tecnico. Posso solo dire che tutti i collegamenti, come si vede in firma, sono via HDMI
    Panasonic TH-42PZ80 ; Denon AVR-2310 ; Sony PS3 Slim ; Decoder SkyHD ; Diffusori : Luxuraudio Connubium II, Luxuraudio Colibrì, Mossacade Titan 7.5 ; Cavi : HiDiamond Diamond Power+, HiDiamond Power Green, HiDiamond White, HiDiamond HDMI V1.3; Centralina d'alimentazione HiDiamond X1 con cavo HiDiamond Power Silver+

Non c'è proprio nessuno che sappia consigliarmi ?
    Panasonic TH-42PZ80 ; Denon AVR-2310 ; Sony PS3 Slim ; Decoder SkyHD ; Diffusori : Luxuraudio Connubium II, Luxuraudio Colibrì, Mossacade Titan 7.5 ; Cavi : HiDiamond Diamond Power+, HiDiamond Power Green, HiDiamond White, HiDiamond HDMI V1.3; Centralina d'alimentazione HiDiamond X1 con cavo HiDiamond Power Silver+

Pagina 1 di 33 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •