Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Lexicon mc4

Lexicon mc4

chi possiede già questo processore?

TU dovresti averlo...

ciao

mi arriva sabato ..... non resisto più....

ciao, facci sapere com'è, dovrebbe essere super.
    boyscout5

non dovresti già averlo?

lexicon

vorrei comprarlo anche io, ma quanto costa ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

allora...... tutto sabato e domenica mi sono dedicato al montaggio sia del processore mc4 sia dell'ampli audio analogue cinecitta .... cavi di interconnessione audioquest jaguar dbs , diffusori frontali b&w 804s htm4 centrale, 805s rear , sub velodyne dd12, questa è la composizione del mio impianto . Andiamo all' ascolto :
    eccezzionale dettaglio e spazialità ,ottimo in dd logic 7, un po meno in dts logic 7 l'unica pecca è il manuale in inglese che non mi ha permesso un ottimo settaggio immediato considerato anche le infinite opzioni che la macchina offre .......... ma il risultato e ancora migliorabile perche devo rodare l'impianto e fare ancora tante prove . Ma già da ora vi posso dire che e da paura........

C O M P L I M E N T I ... quanto lo hai pagato? credo interessi a tutti saperlo, no? C O M P L I M E N T I

meno in DTS LOGIC7, come mai secondo te?

c'era un settaggio sbagliato ....... va benissimo anche in dts logic 7 ........ il prezzo di listino che l'ho pagato è 3800 euri

listino

se il listino prevede 3800,00 allora devi togliere il 20%. quindi 3100,00 circa.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

il prezzo di listino è di 4795 ....... 3800 è il prezzo scontato ...........

3800euro.. ah beh.. allora rientra prepotentemente in gioco il FOSGATE con i suoi 4000euro, no? ... cmq dicci, dicci.. come va?

è il colmo per questo forum, avere un logorroico come me che non ha nulla da dire e gente come te che ha UN LEXICON MC4 da raccontare ed è di poche parole.. no?

lexicon

cmq è sempre una gran macchina.
    Il Mio Impianto

ovvio io ci sbavo, come tanti immagino.. credevo che, su strada, poi si pagasse meno.. tutto qua

ma attendiamo una seria recensione, no?

Aggiornabile ?

Salve pure io ho messo gli occhi su questo gioiellino, ma guardando le caratteristiche sul sito non mi sembra aggiornabile come i fratelloni ............ ditemi che sbaglio vi prego ........

Ciao

Fabio
    LD Pioneer DVL-909 - DVD/DVX Jepssen JX-7 Pro - BD SAMSUNG - VCR\DVDR Panasonic DMR-ES30V - DTT ADB - DSTB MY SKY HD - Scaler I- TUNER Denon 255- PRE Bryston S.P 1.7 - FINALE McIntosh 7106 - ALTOPARLANTI Klipsch RF7 / RC7 / RB 35 - SUB Monitor Audio FB 210 - PROIETTORE JVC Dila HD100 - SCHERMO Rial Screen 200 x 200 -TELECOMANDO Logitech 785

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •