|
|
Risultati da 1 a 15 di 25
Discussione: Tremano I Divani?
-
05-04-2005, 12:57 #1
Tremano I Divani?
ma voi avete quegli affari che fanno vibrare il divano?
ehm.. sono uno scherzo o funzionano? ...
-
05-04-2005, 12:59 #2
Re: Tremano I Divani?
pampie ha scritto:
ma voi avete quegli affari che fanno vibrare il divano?ehm.. sono uno scherzo o funzionano? ...
..trema pure quello del piano di sopra e quello di sotto!
OT: Pampie la finisci di inondare il forum di nuovi 3d???
Non t'arrabbiare eh!
Sono tornato bambino.
-
05-04-2005, 13:02 #3
ah scusate.. c'era un POST che parla di questi affari? indicatemelo e sarò il primo a segnalare ad Emidio di cancellare il presente..
io mi limito a far tremare il pavimento con il CHT12R ma vedo che voi siete avanti.. ma cosa sono?
-
05-04-2005, 13:08 #4pampie ha scritto:
ah scusate.. c'era un POST che parla di questi affari? indicatemelo e sarò il primo a segnalare ad Emidio di cancellare il presente..
io mi limito a far tremare il pavimento con il CHT12R ma vedo che voi siete avanti.. ma cosa sono?
Certo se avessi un CHT18!!!
Ah, se qualcuno tipo MDL avesse voglia di partecipare a questa discussione, lo preghiamo: si astenga!
GrazieSono tornato bambino.
-
05-04-2005, 13:12 #5
ma.. sinceramente.. sono degli affari che fanno VIBRARE oppure è una battuta?
non l'ho capito sul serio..
-
05-04-2005, 13:57 #6
Funzionano, Pampie, funzionano.
Sono praticamente degli altoparlanti senza cono, progettati per far vibrare le superfici cui vengono attaccati: ovviamente, il loro uso è limitato alla gamma bassa.
Vi sono diverse marche e tipologie, ma i più noti sono i Bass Shacker, ideali per poltrone e divani: aumentano la "fisicità" degli effetti deputati al sub, e richiedono un canale di amplificazione specifico (un ampli da sub, pilotato dall'uscita LFE, va benissimo).
Figurati che gli americani usano pure un arnese dal nome "ButtKicker" (letteralmente, "calcinculo"), da vincolare alle pareti per fare tremare....la casa!!! Ovviamente più efficace con le abitazioni USA che non le nostre, data la differenza dei materiali, ma se qualche pazzo volesse provarne ad attaccarne una batteria alle pareti del soggiorno, potrebbe poi fare una rece, se non gli crolla la casa in testa.....
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
05-04-2005, 14:40 #7
pampie, qui sasadf mostra come fa tremare le sue poltrone...
Mi associo, senza offesa, alla richesta di nemo30 di non esagerare con l'apertura di nuovi thread e di usare di più la lettura e la ricerca di questo ricchissimo forum...
Grazie!
Senno' mi tocca darti subito risposte esaustive per farti desistere...
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
05-04-2005, 15:03 #8
mi scuso ancora ma, ripeto, non sapevo dove se ne parlasse..
scusate.. dio che precisinisembra di esser sul lavoro
S C H E R Z O ! ! !
-
05-04-2005, 15:11 #9pampie ha scritto:
mi scuso ancora ma, ripeto, non sapevo dove se ne parlasse..
scusate.. dio che precisinisembra di esser sul lavoro
S C H E R Z O ! ! !
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
-
05-04-2005, 15:15 #10
ciesse.. ok
il mio modo di scrivere e ragionare sembra fatto apposta per essere in difetto, lo so.. ora nn sarò polemico, nn ne avrei diritto.. ho solo aperto un POST per parlare di una cosa che viene, solo marginalmente, trattata in un POST mooolto più complesso e di ampio raggio..
dopotutto basta fare come Andrea Anghemo che ha, semplicemente, RISPOSTOe lo ringrazio..
ma tagliamo la testa al toro: MI SCUSO CON TUTTI
-
05-04-2005, 15:25 #11
sentite, propongo una cosa:
facciamoci tutti un favore
1) pampie è fatto così, logorroico mentre ha un dubbio già lo sta scrivendo, ha una certa autoironia, ed ha un numero medio di post impressionante
2) molti forumiani, soprattutto quelli più anziani e più "servizievoli" tentano di dare risposte, spesso anche a domande cervellotiche...
3) 9 volte su 10 finisce con qualcuno che caxxia pampie il quale finisce per scusarsi (anche se non sono convinto che si senta sempre in torto).
Morale della favola, ognuno ha la propria personalità, ma c'è un metodo infallibile in un forum: astenersi dal rispondere alle cose che non interessano.
Se no finisce che tra i 600 post al giorno di pampie e i 900 caxxiatoni e i 750 post di scuse, non facciamo altro tutto il giorno...Mauro Cippitelli
-
05-04-2005, 15:32 #12
una cosa è certa.. sul FORUM riesco a stare sul CA##O a tantissima gente mentre dal vivo no.. caspita.. però mi chiedo: quanto spesso vado OT? e mi chiedo: quanto sono cervellotiche domande che siano riguardanti il confronto diretto fra due prodotti ROTEL, due LETTORI DVD, etc? quando mi scuso, al 99% delle volte, penso sia giusto farlo.. per quel misero 1% non dico nulla per non essere stupidamente polemico.. ma da qui a dire che sto impantanando il FORUM mi pare troppo.. inoltre.. potreste vedere quante DISCUSSIONI ho aperto io? ...
cmq.. STOP.. mi limiterò ed anche molto, moltissimo..
chiudo qui questa cosa e ribadisco che ANDREA ANGHEMO ha risolto il POST in una sola risposta, punto.. senza polemiche e senza tanti preconcetti.. ha, SEMPLICEMENTE, risposto.. io non sapevo cosa fossero quei "cosi" e l'ho chiesto.. PUNTO! ...
ma tanto sono all'angolo e quindi avete ragione ed io torto..
ciao
-
05-04-2005, 15:38 #13
Dai, pampie, non fare così, senno' ti facciamo pagare il pegno di andare a casa di sasadf e subirti tutta la sua collezione di DVD seduto sulle poltrone con i Shaker Speakers accesi...
-
05-04-2005, 16:16 #14pampie ha scritto:
ma tanto sono all'angolo e quindi avete ragione ed io torto..
e ti riempiamo di catrame e poi ti rovesciamo un barile di piume addosso!!!!
sìììììììììììììì era tanto che avrei voluto farlo
Mauro Cippitelli
-
05-04-2005, 16:18 #15
beh.. tanto se utilizzate gli shaker le piume cadranno grazie alle vibrazioni entro il terzo film.. me la cavo con poco