Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Anynet+ su es8000 e denon arv2300x

Buonasera a tutti.
    Ho da poco acquistato questo sinto in accoppiata alla mia tv.
    L ho collegato via hdmi con un cavo che supporta arc e cec e anynet+ lo controlla, entro nei menu, alzo il volume e si spegne assieme al mio tv.
    Ma ho una cosa fastidiosa: accendendo il tv, il denon non si accende....
    Qualcuno di voi ha qualche soluzione?
    Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno.

Andrea.

Hai abilitato il CEC sul televisore?
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

allora, ho abilitato il cec sul tv... infatti il tv comanda il denon, faccio tutto con 1 solo telecomando,volume, lo spengo.... solo che non riesco ad accenderlo.....ed è seccante la cosa..

ieri sera ho impostato base l'altoparlante tv... quindi accendo il tv e ho il suono ... poi entro nel menu cec e accendo il ricevitore.....
    ma è una rottura...... :/

Mi sa che non avevo ben capito il problema, guarda che anche io non riesco ad accendere il Denon con il telecomando del televisore e forse è meglio, se non voglio ascoltare la tv con l'HT non devo essere costretto a spegnere il Denon all'accensione della tv.
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Dici? Quindi hai impostato come principali quelli della tv.... e quando vuoi abiliti il ricevitore?

Si.
    Credo sia la soluzione migliore se si vuole ascoltare la TV anche senza HT.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •