Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Pre Marantz av 7703

Citazione Originariamente scritto da xyz73 Visualizza messaggio
    Ho prima provato ad invertire la spina senza risultato. Poi ho per altri motivi cambiato la coppia di cavi di collegamento del pre al finale. Ho notato che con alcuni cavi il problema sparisce e con altri sembra accentuarsi (sono tutti cavi del valore 100-200 €). Se hai cavi di marche diverse puoi facilmente vedere se la cosa funziona anche da te.
    Grazie per il consiglio. Ho fatto tante prove da non ricordare se ho invertito anche i cavi; sicuramente riproverò. Almeno non sono l'unico ad avere un problema del genere
    Pre/Pro: Marantz AV7703 Proiettore: JVC DLA-X5500 Schermo: Lumene Showplace 200C Finali: Audiolab 8200P, Advance Paris BX1, Advance Paris BX2, Emotiva XPA Gen 3 (6 canali) Frontali: KEF R500 Centrale: KEF R200C Surround: SVS Ultra Surround (in modalità Duet) Atmos: Atlantic Technology IC6-0BA (x4) SUB: SVS SB12-NSD NAS: Synology DS212+ Lettore UHD: Panasonic DP-UB420

Citazione Originariamente scritto da giuppo77 Visualizza messaggio
    Grazie per il consiglio. Ho fatto tante prove da non ricordare se ho invertito anche i cavi; sicuramente riproverò. Almeno non sono l'unico ad avere un problema del genere
    Ho cambiato i cavi e il rumore è andato via (adesso silenzio assoluto anche con il pre spento). Cavi andati nella spazzatura per direttissima. Grazie ancora per il suggerimento.
    Pre/Pro: Marantz AV7703 Proiettore: JVC DLA-X5500 Schermo: Lumene Showplace 200C Finali: Audiolab 8200P, Advance Paris BX1, Advance Paris BX2, Emotiva XPA Gen 3 (6 canali) Frontali: KEF R500 Centrale: KEF R200C Surround: SVS Ultra Surround (in modalità Duet) Atmos: Atlantic Technology IC6-0BA (x4) SUB: SVS SB12-NSD NAS: Synology DS212+ Lettore UHD: Panasonic DP-UB420

Buongiorno a tutti
    sto valutando il passaggio a 11.2 ... attualmente ho un Onkyo SC886 con un buon stadio pre-audio con ingressi XLR però sinceramente ora ho "staccato" la parte solo stereo con pre (in cascata all'uscita front dell'Onkyo) Audia Flight con suo finale in classe A 100+100 quindi mi serve solo un decoder XLR che gestisca Atmos e DTS:x e punti anche possibilmente al futuro Dolby Vision. Il 7703 sarebbe ottimo però mi sembra non supporti il D Vision che invece è già integrato sul nuovo 7704... è giusto questo? oppure è previsto un upgrade del 7703 per DVision?
    Tra l'altro sono molto convinto di rimanere su Marantz perchè vorrei provare anche il loro Aureo3D piuttosto che Yamaha5100 che ho sentito di recente e non mi ha convinto sulla gestione del "coinvolgimento" ... ho sentito invece molto meglio l'Anthem in questo senso. Escluderei Marantz 8802 perchè non ho più la necessità di avere degli XLR-In e soprattutto non mi sembra garantiscano una piena compatibilità per DTS:x e futuro DVision
    grazie
    gianni
    Ultima modifica di Gimmy4266; 26-11-2017 alle 09:12
    Impianto attuale: Bluray Panasonic BDT-310; Sony BDP-S470; Toshiba XE1; DVD Recorder Panasonic XMR-77; Sony multi CD/DVD 5 dischi; CD/SACD Marantz SA-11; Pre ONKYO SC-886; Finali: 2 canali Anthem MCA20; 8 canali Marantz MM8003; Casse frontali Paradigm S6; Surround, centrale e centrale back autocostruite su progetto Ciare; SubW autocostruito con Magnat15; Videoproiettore Sharp XNV-Z21000; TV Panasonic P46VT20

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •