Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

harman kardon pochi watt?

guardando i vari modelli di amplificatori ho notato che alcune marche come harman kardon, a parità di prezzo con modelli di altre marche, hanno molti meno watt di potenza. Com'è spiegabile questa differenza? Cosa sarebbe l'amplificazione ad alta corrente che in altri modelli non ho letto?
    p.s.
    nel caso specifico parlo di un avr 630

Perchè quelli dell'HK, al contrario di altre marche, sono veri
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

Quindi gli altri sono dei burfaldini :o... Grazie per la risposta, a questo punto mi prendo un HK.

niubbo ha scritto:
    Quindi gli altri sono dei burfaldini :o... Grazie per la risposta, a questo punto mi prendo un HK.

...non credo che la risposta sia così semplicistica...
    in effetti spesso gli HK si sono fatti notare per le alte correnti di uscita dei finali, ma da quì a dire che solo loro dichiarano il vero mentre gli altri no...
    basta che confronti, per esempio, il valore di distorsione armonica totale (THD) dichiarata da 20Hz a 20KHz sul carico nominale, e ti accorgi che magari altri marchi dichiarano THD superiori...
    altrimenti tutti avremmo in casa HK, che tra l'altro è stato uno tra i nomi più blasonati nel panorama dell'amplificazione Hi-Fi mondiale...
    anche se adesso, in confronto, sta segnando il passo...
    a mio parere gli HK, soprattutto la serie precedente, somigliano molto più ad un albero di natale che ad un ampli, troppe lucine fastidiose...
    è anche questione di gusti...
    Bye
    Francesco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •