Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dilemma!

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    7

    Dilemma!


    salve a tutti,

    aiutatemi a risolvere questo rompicapo. io ho un subwoofer passivo, e so che nell'amplificatore c'è un uscita dedicata per esso, ora essendo passivo non so come fare! ho pensato di fare amplificare il subwoofer da un ampli.Vi spiego la situazione, io ho un amplificatore con i 6 ingressi ovvero i cavi che si devono introdurre nei buchi e 6 uscite rappresentate da rca (rca bianco, rca rosso) da come ho cercato di capire, e che negli ingressi devo inserire solo i cavi inerenti al subwoofer, e nell'uscita lo stesso, cioè i cavi bianco e rosso rca, i due spinotti devono essere poi inseriti nell'ingresso sub, il problema è che nell' amply yamaha c'è solo un ingresso e quindi i cavetti rca essendo 2... , a meno che non se ne inserisce solo uno visto che non è un canale stereo. Aiutatemi vi prego! sono troppo pivello nel campo!

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Che gran confusione!

    Allora cercherò di essere sintetico. Dall'ampli esce un segnale non amplificato mono che deve essere collegato all'ingresso di segnale di un sub. Sul tuo sub invece, sono presenti due ingressi, rosso e nero (positivo e negativo) che accetta un segnale amplficato . Ora nel tuo caso dovresti collegare l'uscita rca del sinto Yamaha ad un ingresso di linea (sempre rca) di un amplificatore per poi collegare l'uscita amplificata di questo ampli (rosso e bianco) all'ingresso del subwoofer.
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •