Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Ragazzi, purtroppo un connettore a vite del surround del mio onkyo gira a vuoto...non si avvita ne si svita. ciò non mi permette di inserire il cavo ne di stringerlo qual'ora ci riuscissi... Ho provato a inserire il cavo spellato come se ci fosse montata sopra una banana e tutto funziona...il problema è che al minimo movimento, dato anche dal banale peso del cavo, si sfila. Avete mai sentito o letto di cose del genere? come posso fare? Ovviamnete non è piu in garanzia, ma anche lo fosse stato credo che sia una cosa risolvibile in maniera autonoma.
Grazie a chi vorrà darmi una mano
All'interno dell'AVR quel connettore potrebbe (*) avere un controdado che lo fissa allo chassis che presumibilmente si è allentato.
Se questo è il problema fai attenzione che girando si potrebbe torcere il cavetto interno con conseguente danneggiamento.
Se ritieni di avere una manualità adeguata prova ad aprire l'AVR (a volte su internet si trovano i manuali di manutenzione...) ma tieni presente che la parte posteriore del connettore, una volta aperto, potrebbe non essere "a vista" e ci potrebbero essere smontaggi più complicati da fare per accedervi ed a quel punto l'unica sarebbe chiudere tutto e portarlo da un riparatore.
Oppure compra dei connettori a banana...
(*) nel qual caso sarebbe fatto così:
Ultima modifica di pace830sky; 19-06-2016 alle 08:03
Multicanale/TV(Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000) Stereo/PC(dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)