Upgrade sintoampli
Salve a tutti, mi è venuto in mente di cambiare sintoamplificatore, vorrei prendere qualcosa di più performante rispetto al denon x-1000 che posseggo, in vista di cambiare in futuro anche i frontali e il centrale in firma..
Per il momento sarei intenzionato a partire dall'ampli. È corretto il ragionamento???
Secondo voi un aggiornamento del sinto darebbe una maggiore spinta anche alle mie tesi 260 , 760 oppure prendendo un amplificatore più performante rischierei di tirargli troppo il collo???
La mia idea era quella di rimanere su denon ed acquistare almeno un denon x-3200 in modo che possa stare abbastanza tranquillo anche in futuro nel caso di un upgrade anche dei diffusori.
Il mio uso dell'impianto è per il 95% HT è solo 5% musica.
TV: Lg OLED 55EG910V Proc. Video: Darbee DVP-5000S MediaCenter: PopCorn C-200, Dune HD Solo 4K Nas:Qnap TS-453-PRO 8GB Consolle:PS4 TLC:Logitech Harmony Elite Ampli: Denon AVR X-3300 Finale 2CH Rotel 1552 MKII Frontali: B&W 685 S2 Centrale: B&W HTM 61 S2 Surround: IL Ego Sat Subwoofer: SVS SB-4000+Antimode 8033S-II Cavi di potenza: Van Den Hul CS-122, Supra Classic 2,5 Cavi di segnale: G&BL e Audioquest Forest, QED Ref.