Ragazzi, ho acquistato un Denon AVR 2808 Usato, non presenta problemi particolari però mi sono accorto di un piccolo difettuccio che comunque vorrei risolvere con il vostro aiuto...
In pratica presenta un difetto nell'ingresso Analogico CD, appena collego una fonte li, il suono è distorto e fastidioso, però per assurdo questo problema viene presentato soltanto nel canale LEFT! quindi il canale RIGHT si sente benissimo!
Ho già adottato la soluzione più semplice e cioè di cambiare ingressi ovviamente xD
Ma volevo risolverlo, si dia il caso che ho delle parti di ricambio di un AVR 2308! però ho notato che tutta l'AUDIO UNIT è diversa, l'avr 2808 ha più ingressi e quindi è impossibile sostituirla! però io sono ingamba con il saldatore e potrei anche dissaldare i trainsistor responsabili! per spiegare meglio la situazione smontando il 2308 ho notato che per ogni ingresso ci sono le sue resistente o trainsistor che siano! e sono tutte identiche! se ne dissaldo due da reintegrare nella audio unit del 2808?

Attendo vostri consigli. Grazie mille