Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    gamma dinamica" impostata a "massima" [@nex77] correttamente corrisponde alla esclusione di qualsiasi controllo di dinamica (cfr manuale). Va detto che per un ascolto "home" il manuale raccomanda "standard" (guarda caso...) cioè una leggera compressione della dinamica stessa
    Mi riferivo all'Adaptive DRC (A.DRC), mi ero fermato a quella pagina del manuale, proseguendo c'è effettivamente il controllo di cui parli tu che ha tre opzioni Massima, Standard e Min/Auto.

Scusate il qui pro quo.

non migliori tanto ,pur considerando che il tuo e propio un entry ,ma vale anche il detto che chi più spende meno spende ,con il mille vai sul sicuro ,con il 600 potrebbe piacerti come no ,al limite lo prendi online lo provi se non ti convince fai la procedura di diritto di recesso altrimenti lo prendi nel negozio fisico e ti metti d'accordo con il negoziante ,..se vuoi puntare su yamaha
    La prima cosa per fare musica è non fare rumore

Citazione Originariamente scritto da AntonioTrevi Visualizza messaggio
    non migliori tanto ,pur considerando che il tuo e propio un entry ,ma vale anche il detto che chi più spende meno spende ,con il mille vai sul sicuro ,con il 600 potrebbe piacerti come no ,al limite lo prendi online lo provi se non ti convince fai la procedura di diritto di recesso altrimenti lo prendi nel negozio fisico e ti metti d'accordo con il..........[CUT]
    Il 1050 costa davvero troppo.... :-(
    TV:Sony KD65XD8599 VPR: Epson EH-TW9400 SCHERMO: Adeo Elegance Tensio Reference Grey 105" SORGENTE: Panasonic DP-UB820 PRE: Marantz cinema40 Finale 8ch: Rotel rkb-8100 Finale 1ch:Emotiva Stealth PA-1 FRONT:Indiana Line Tesi 561 CENTRE: Indiana Line Tesi 761 SURROUND: Indiana Line Tesi 542 SURROUND BACK: 1x Indiana Line Tesi 740 Front&Rear Presence/Atmos Indiana Line Tesi 240 SUBWOOFER: SVS SB2000 Cavi segnale: Ohelbach/Audioquest/Ruipro

si e cosi ,ma io ti dicevo di provare il 679 ,e nel caso tornarlo indietro ,sempre se vuoi stare con yamaha

Se vuole rimanere in yamaha meglio un serie 7xx, almeno è dotato di uscite pre; se gia la potenza di questo non lo soddisfa, almeno puo collegarci dei finali esterni per ogni canale, cosa che con un serie 6xx non può fare.
    O magari guardare sull'usato un aventage 1040 o un superiore se trova l'occasione..

Non ho previsione di upgrade dei diffusori...solo vorrei pilotare bene le 542 e speravo che il 679 sarebbe stato sufficiente in quanto il 479 secondo me è a corto di fiato...

Dico la mia, raccondandovi la mia storia nel home theatre ,ero un grande appassionato nel l'ascolto stereo ho posseduto impianti importanti , una volta cambiato casa mi sono appassionato alla video protezione , quindi ho dovuto aggiungere un impianto con 5 diffusori , sono partito e non ho mai cambiato un kit della kef 3005 vincitore di vari premi esteticamente bellissimo poco invasivo nel abbiente ,poi ci ho abbinato il sintoamplificatori sono partito da un pioneer non ricordo la sigla di fascia medio bassa poca dinamica effetto surround che sentivo nelle sale di prova manco paragonabile , poi sono passato ad un denon avr 2308 fascia media più dinamico ma lo stesso effetto del pioneer , non contento passo ad un Yamaha 767 sempre fascia media consigliato nel forum lo stesso effetto degli altri due , poi ci ho abbinato un finale multicanale al Yamaha più potente migliori dialoghi ma niente di più dopo molti smanettamenti nelle impostazioni dei sintoamplificatori che ho avuto mi sono detto , sara il kit della kef ho questo è il famoso effetto surround . Poi per la prima volta mi sono messo in cerca di un sinto di fascia medio alta usato , nel nostro mercatino si vendeva un onkyo tx-nr1009 ho deciso di prenderlo per poi cambiare anche il kit della kef ,montato fatto la configurazione automatica audyssey ragazzi miei devastante potenza dinamica separazione degli effetti dopo 10 anni ho capito quale l'effetto surround mi sto rivedendo tutta la mia collezione di film con effetti che non avevo mai sentito. Con questo dove voglio arrivare e cosa ho imparato che non serve tanto la potenza ma la qualità voi direte hai scoperto l'acqua calda no ma certe volte è meglio aspettare e puntare su amplificatori di qualità anche nel l'usato si fanno dei buoni affari .

Citazione Originariamente scritto da rujo84 Visualizza messaggio
    Con il 679 la situazione migliorerebbe?...per le Tesi e' 30/120...con il 679 dovrei essere a posto no?
    Mi lusinghi facendomi una domanda così specifica dopo che ho apertamente dichiarato di aver risposto in base a quanto letto sulle specifiche tecniche del prodotto.
    Se volessimo applicare la stessa logica del mio precedente intervento andando a guardare la potenza assorbita, scopriremmo che questa passa da 270W a 300W (!) e che il rischio di restare delusi in termini di potenza quindi c'é.

Ma il consiglio vero trattandosi di un "secondo giro", cioè metterci altri soldi sopra perché sei rimasto deluso, non comprerei nulla senza averlo prima ascoltato.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da Cineromano Visualizza messaggio
    Dico la mia, raccondandovi la mia storia nel home theatre ,ero un grande appassionato nel l'ascolto stereo ho posseduto impianti importanti , una volta cambiato casa mi sono appassionato alla video protezione , quindi ho dovuto aggiungere un impianto con 5 diffusori , sono partito e non ho mai cambiato un kit della kef 3005 vincitore di vari premi ..........[CUT]
    ah e una potenza quell'onkyo con un panning eccezionale giusto un po ruvido nel suono ,e quando sono ben spinti anche i mini stupiscono ,e quel kef e un buon kit ,derivato dal 2005 ,peccato che abbiano smesso di migliorare questa soluzione puntando su pannelli sottili da appendere a parete ritagliandosi una fetta di mercato quasi solitaria ma su le cui prestazioni non so rispetto ai mini satelliti tradizionali ,io avevo puntato anche al kef e 305 ma rispetto al tuo e un downgrade

Citazione Originariamente scritto da albe76 Visualizza messaggio
    Se vuole rimanere in yamaha meglio un serie 7xx, almeno è dotato di uscite pre; se gia la potenza di questo non lo soddisfa, almeno puo collegarci dei finali esterni per ogni canale, cosa che con un serie 6xx non può fare.
    O magari guardare sull'usato un aventage 1040 o un superiore se trova l'occasione..
    Tu come lo vedi il 679 con le tesi 542?
    TV:Sony KD65XD8599 VPR: Epson EH-TW9400 SCHERMO: Adeo Elegance Tensio Reference Grey 105" SORGENTE: Panasonic DP-UB820 PRE: Marantz cinema40 Finale 8ch: Rotel rkb-8100 Finale 1ch:Emotiva Stealth PA-1 FRONT:Indiana Line Tesi 561 CENTRE: Indiana Line Tesi 761 SURROUND: Indiana Line Tesi 542 SURROUND BACK: 1x Indiana Line Tesi 740 Front&Rear Presence/Atmos Indiana Line Tesi 240 SUBWOOFER: SVS SB2000 Cavi segnale: Ohelbach/Audioquest/Ruipro

Non ho previsione di upgrade dei diffusori...solo vorrei pilotare bene le 542 e speravo che il 679 sarebbe stato sufficiente in quanto il 479 secondo me è a corto di fiato
    valuta un denon avr x1200 max 2200
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    valuta un denon avr x1200 max 2200
    il 679 e' sconsigliato? so che denon incupisce il suono delle tesi e con yamaha la timbrica non mi dispiace....

Ragazzi avrei trovato in occasione un 779 ..
    Che ne dite?casomai posso metterci un finale in futuro ?meglio questo o resto con l acquisto del 679?

Prendi il 779 rispetto al 679 è un pelo più potente e soprattutto ha le uscite pre che ti consentono se un domani vuoi di connettegli i finali esterni per tutti e 7 i canali...oltre al fatto di essere il top gamma della serie "economica", con tutti gli annessi gadget implementati.
    Poi il vero salto di categoria lo fai con un aventage dalla serie 10xx a salire..

il 679 e' sconsigliato? so che denon incupisce il suono delle tesi e con yamaha la timbrica non mi dispiace.
    se ti piace un suono più squillante e lo hai già valutato procedi così
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •