Slave ragazzi forse ( ci devo pensare ancora per benino^^) a fine mese prenderò il mio primo sintoamplificatore e poichè nn ho tantissimi soldi mi posso permettere uno di questi due o il Pioneer 514s o il Kenwood V4080D-s (lo so che uno yamaha sarebbe meglio ma nn posso comprarlo pure 1 cent mi tocca ).
La mia domanda molto semplice è: quale tra i due?

Naturalmente, per i primi tempi userò le casse di uno stereo che ho per poi comperare i diffusori + adatti per farmi un 5.1 ( lo farò partendo da un 2.0 per poi passare ad 2.1 e così via....). Ora ho una domanda da farvi (sicuramente stupida per voi, ma io nn ne capisco una mazza ): se il sintoamplificatore ha solo i collegamenti per le casse con i jack e quindi mancano gli attacchi a ghigliottina....come posso collegare delle casse che invece sono nate per essere collegate ad attacchi a ghigliottina?

Da quello che ho potuto capire il kenwood ha sia gli attacchi con i jack che a ghigliottina. Il Pioneer nn l'ho capito ho visto nel sito della casa in un disegno della parte posteriore solo gli attacchi a jack e quelli a ghigliottina li ha?

Tnx confido in una vostra risposta ai quesiti