Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Denon avr x3200

Denon avr x3200

Ciao ragazzi da circa un mese sono possessore del suddetto amplificatore,purtroppo in giro non si trovano forum ,blog ecc.,il mio quesito è ci sono delle impostazioni per migliorare la qualità audio?Specialmente per la musica e poi è normale che se manca la corrente le impostazioni degli altoparlanti si azzerano?C'è un modo per memorizzarle grazie.

Anch'io ho da poco acquistato un x3200w ma purtroppo come dici tu poco si trova in forum, si vede che è poco diffuso, almeno in Italia. Comunque io l' ho abbinato a delle Jamo 626 come frontali + sempre Jamo i 2 surround ed il centrale. Attualmente ho collegato le 2 torri normalmente, tra qualche giorno le collegherò in biamp; comunque già così suonano da Dio! Suono ben definito e senza distorsioni neanche a volumi veramente alti. Ho provato molto poco per il momento causa poco tempo per testare le varie impostazioni, cercherò di aggiornare i miei test appena possibile. Calibrazione effettuata con audissay e devo dire che in film mkv sono uno spettacolo; come si sarà ben capito sono un novizio, ben vengano consigli e dritte su come sfruttare l' ampli al meglio
    PLASMA: Panasonic Viera Thx-55VT60 SINTOAMPLIFICATORE: DENON X3200W
    DIFFUSORI: kit 5.1 Jamo 626 HCS3 SUBWOOFER: JAMO J112

Oggi ho collegato le 2 casse frontali in bi-amp. Che dire.. Le casse hanno preso vita! Se prima mi sembrava suonassero bene ora sono fenomenali! Bassi potenti, medio alti puliti a volumi veramente sostenuti. Probabilmente prima non avevano abbastanza potenza, nonostante l' ottimo x3200. Casse esigenti, ma se le fai muovere come si deve diventano veramente di alto livello.

Bi-Amp o bi-wiring?
    Con che cosa le alimenti in bi-amp?
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    Bi-Amp o bi-wiring?
    Con che cosa le alimenti in bi-amp?
    BI-AMP, i tweeter con le uscite FRONTR e FRONTL, i woofer con le uscite SURROUND BACK R e SURROUND BACK L, che non utilizzavo visto che ho un sistema 5.1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •