Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Denon avr x3200

Denon avr x3200

Ciao ragazzi da circa un mese sono possessore del suddetto amplificatore,purtroppo in giro non si trovano forum ,blog ecc.,il mio quesito è ci sono delle impostazioni per migliorare la qualità audio?Specialmente per la musica e poi è normale che se manca la corrente le impostazioni degli altoparlanti si azzerano?C'è un modo per memorizzarle grazie.

Anch'io ho da poco acquistato un x3200w ma purtroppo come dici tu poco si trova in forum, si vede che è poco diffuso, almeno in Italia. Comunque io l' ho abbinato a delle Jamo 626 come frontali + sempre Jamo i 2 surround ed il centrale. Attualmente ho collegato le 2 torri normalmente, tra qualche giorno le collegherò in biamp; comunque già così suonano da Dio! Suono ben definito e senza distorsioni neanche a volumi veramente alti. Ho provato molto poco per il momento causa poco tempo per testare le varie impostazioni, cercherò di aggiornare i miei test appena possibile. Calibrazione effettuata con audissay e devo dire che in film mkv sono uno spettacolo; come si sarà ben capito sono un novizio, ben vengano consigli e dritte su come sfruttare l' ampli al meglio
    PLASMA: Panasonic Viera Thx-55VT60 SINTOAMPLIFICATORE: DENON X3200W
    DIFFUSORI: kit 5.1 Jamo 626 HCS3 SUBWOOFER: JAMO J112

Oggi ho collegato le 2 casse frontali in bi-amp. Che dire.. Le casse hanno preso vita! Se prima mi sembrava suonassero bene ora sono fenomenali! Bassi potenti, medio alti puliti a volumi veramente sostenuti. Probabilmente prima non avevano abbastanza potenza, nonostante l' ottimo x3200. Casse esigenti, ma se le fai muovere come si deve diventano veramente di alto livello.

Bi-Amp o bi-wiring?
    Con che cosa le alimenti in bi-amp?
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    Bi-Amp o bi-wiring?
    Con che cosa le alimenti in bi-amp?
    BI-AMP, i tweeter con le uscite FRONTR e FRONTL, i woofer con le uscite SURROUND BACK R e SURROUND BACK L, che non utilizzavo visto che ho un sistema 5.1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •