Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Audio Home theater salta con Sky


    Ciao a tutti,

    da qualche tempo ho qualche problema con un sintoamplificatore pioneer HTP-071. Difatti molto spesso l'audio salta, cambiando canale ad esempio, l'ampli smette di far suonare le casse. Quando questo accade, sul display non viene visualizzato il tipo di audio in uscita (Dolby Digital, Pro logic, etc...). In sostanza è come se l'ampli non riuscisse ad allinearsi con la TV.

    Il più delle volte il problema si risolve riavviando l'ampli o cambiando la sorgente per poi reimpostarla sulla precedente.

    L'amplificatore è collegato alla tv (Sony KDL-EX700) tramite htm con funzionalità arc attiva. Il decoder Mysky, così come la PS4, è collegata alla TV tramite cavo HDMI.

    spero di risolvere perché la situazione sta diventando frustrante!

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    15

    Ciao ho il tuo stesso problema con lo stesso ht con decoder Sky e TV Sony bravia lcd ! Volevo sapere come hai risolto, qualcuno a me ha detto che potrebbe essere la scheda hdmi del sinto che se è sta andando !


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •